Si vuole sempre fare di più con il proprio telefono: guardare più video, giocare a più giochi, scattare più foto, condividere più esperienze di vita quotidiana. Per coloro che vogliono sempre di più, HTC presenta HTC U11+, aumentando ancora di più lo schermo e la batteria in un dispositivo ancora più sottile.

HTC U11+ Design

HTC U11+ è progettato con lo stesso sorprendente e pluripremiato design con superficie liquida di HTC U11. Disponibile in vari colori: il lucido Ceramic Black, l’appariscente Amazing Silver, e un colore mai visto: Translucent Black.

Con Translucent Black, ancora una volta ci si è spinti oltre i limiti del design, offrendo una cover posteriore nuova, elegante e traslucida unica alla vista e al tatto. È possibile ammirare la bellezza interiore di HTC U11+ con un’occhiata veloce nel cuore del telefono, oltre a un gradiente di colore unico che aggiunge una profondità misteriosa e un’espressione di vera maestria.

Ancora più protezione con una resistenza all’acqua e alla polvere con punteggio IP68, HTC U11+ è progettato per proteggere il telefono in qualsiasi condizione atmosferica la vita ponga davanti.

HTC U11+ include HTC U11+ Clear Shield. Progettato per funzionare perfettamente insieme a Edge Sense, la scocca permette di stringere e interagire con il telefono in qualsiasi momento e allo stesso tempo di lasciar risplendere la bellezza del dispositivo assicurandoti una protezione elegante e allo stesso tempo affidabile da urti, sporco e polvere.

HTC U11 Recensione
Recensione HTC U11 - Stringere il migliore
HTC U11 ha tutto ciò che serve per essere considerato il top assoluto del mercato.

HTC U11+ Display

Lo schermo a 6” di HTC U11+ rende questo telefono il modo migliore per guardare film e giocare, e il rapporto di forma 18:9 fa sì che l’ampio schermo stia comodamente in mano. I contenuti vividi prendono vita sul display a colori DCI-P3 dalla risoluzione QuadHD+. HTC U11+ supporta anche HDR10 video per immagini vivaci e che affascinano.

Per rendere uno schermo ampio più piccolo in mano, offriamo la miglior esperienza con una mano sola. Basta scorrere in un punto qualsiasi della schermata per accedere alle notifiche e alle applicazioni, e Edge Sense permette di utilizzare qualsiasi applicazione semplicemente con una stretta.

HTC U11+ Edge Sense

HTC U11+ incorpora la rivoluzionaria e tanto acclamata tecnologia Edge Sense. Con una semplice stretta, si possono avviare la fotocamera e scattare foto, chiamare l’assistente vocale, aprire qualsiasi applicazione e molto altro.

Con Edge Sense non solo si possono scattare foto, ma si può anche impostarla per aprire le app preferite, come Google Maps o Google Music, e stringere per utilizzare quasi qualsiasi funzionalità all’interno di queste app.

Una stretta apre Edge Launcher personalizzato per un accesso semplice e veloce alle app preferite, ai contatti e alle impostazioni. È possibile stringere e avviare Edge Sense per accedere a Google Assistant o Amazon Alexa. Non c’è bisogno di dire “OK Google” o “Alexa”, basterà stringere e fare la domanda per ottenere risultati quasi immediati.

HTC U11+ Fotocamera

HTC U11+ è dotato di una fotocamera ulteriormente migliorata rispetto a quella di HTC U11, il quale aveva ottenuto un eccezionale punteggio di 90 da DxOMark Mobile.

I miglioramenti su HTC U11+ offrono una qualità d’immagine spettacolare e definita. L’autofocus con rilevamento della fase a sensore pieno di HTC U11+ utilizza la stessa tecnologia riscontrata nelle migliori fotocamere DSLR, mentre la tecnologia HDR Boost garantisce foto dinamiche senza rallentamenti.

La nuova fotocamera frontale da 8MP incorpora lo stesso potente HDR Boost e la tecnologia di riduzione del rumore della fotocamera principale. Selfie fantastici con dettagli precisi e colori vividi – anche in condizioni di scarsa luminosità.

HTC U11+ offre la stessa qualità video di HTC U11. L’UltraSpeed autofocus registra video nitidi durante momenti d’azione, e l’Acoustic Focus con audio 360° crea registrazioni che faranno credere di essere lì.

HTC U11+ Audio

Con HTC BoomSound e gli auricolari HTC USonic, si può godere di un audio potente in qualsiasi luogo. Infatti, BoomSound su HTC U11+ è la tecnologia più potente che sia mai stata incorporata su uno smartphone HTC – 30% più potente di HTC U11 con suono più ricco e una gamma acustica dinamica migliore con minore distorsione.

Per una migliore esperienza di ascolto, gli auricolari HTC USonic mappano l’interno dell’orecchio con una tecnologia simile al sonar e personalizzano l’audio adatto a te. La cancellazione attiva del rumore avanzata incorporata agli auricolari HTC Usonic funziona automaticamente per monitorare i livelli di suono ambientale, e si regolano velocemente per compensare nuovi rumori o disturbi.

HTC U11+ Scheda tecnica

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 8.0 Oreo + HTC Sense
Dimensioni158mm x 74mm x 8.5mm
Peso188 grammi
CPUSnapdragon 835
RAM (GB)6
Memoria interna (GB)128 GB
Pollici Display6
Risoluzione Display2880 x 1440
Tipologia DisplaySuperLCD6 18:9
Megapixel Fotocamera12
Capacita batteria (mAh)3930

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica HTC U11+.

HTC U11+ Prezzo e disponibilità

HTC U11+ sarà disponibile online dal 20 Novembre nella versione 6GB RAM /128 GB Memoria interna al prezzo di 799 Euro nella colorazione Ceramic Black.


Partecipa alla discussione