HTC ha presentato oggi HTC U12 life, il nuovo telefono con prestazioni e prezzo senza precedenti nella storia del brand. Ideato per riflettere una volta di più le caratteristiche chiave della serie U, il nuovo HTC U12 life si contraddistingue per il design accattivante e un prezzo contenuto.

HTC ha lavorato in maniera sapiente con i materiali e come da tradizione ha creato uno smartphone in grado di regalare impressioni premium alla vista. HTC U12 life è un device in grado di mostrarsi sempre diverso, sempre rapido e scattante. Sono bastati pochi secondo ad HTC U12 life per convincere. Ecco qualche veloce impressione nella video anteprima (di seguito maggiori dettagli):

HTC U12 life Fotocamera

htc u12 life vs U12 +

HTC U12 life presenta una doppia fotocamera sul retro da 16 Megapixel + 5 Megapixel che permette di catturare foto con effetto bokeh artistico senza essere esperti di fotografia. Lo smartphone può inoltre girare video in 4K, subito pronti per essere caricati su YouTube o Instagram. La fotocamera frontale da 13 Megapixel permette di scattare selfie ricchi di dettagli con flash e modalità bellezza del volto, anche in condizioni di scarsa luminosità.

HTC U12 life Design

HTC U12 life offre un design a doppia finitura, con morbide strisce sottili su una superficie in vetro acrilico per un effetto metallico e un display 18:9 da 6″ con risoluzione FullHD+ e una nuova tecnologia IPS in grado di aumentare la luminosità riducendo i consumi e rendendo i colori sempre più naturali.

Il nuovo design bidimensionale è pensato inoltre per offrire una presa solida, proteggendo il telefono da possibili graffi e dall’usura del tempo, portando così il design Liquid Surface a un nuovo livello. HTC U12 life offre il sistema audio più completo della fascia media del mercato composto da un soluzione tweeter + woofer e il ritorno del jack audio su uno smartphone HTC.

HTC U12 life

6

Snapdragon 636

4

64 Espandibile

16Mp

Android 8.1 Oreo + HTC Sense

HTC U12 Life Smartphone (15,24 cm (6 pollici) 18: 9 LTPS Display, 64 GB di memoria interna e 4 GB di RAM, Dual Flash LED, Dual SIM, frontale Flash, Android 8.1)

408,04€  Amazon Prime

41,8€ Kelkoo [venduto da MaxyShopPower]

htc u12 life display

Per alimentare le fotocamere e il grande display, HTC U12 life presenta una batteria da 3600mAh che permette di poter navigare, giocare, guardare, scattare e fare molto altro ancora a seconda delle proprie necessità. Inoltre, la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 636 offre maggiore efficienza e altissime prestazioni, in modo da poter svolgere più azioni senza scaricare la batteria, con una modalità download fino a 600 Mbps.

HTC U12 life prezzo

htc u12 life offerte

HTC U12 life sarà disponibile in Italia a partire da ottobre nei colori Moonlight Blue and Twilight Purple al prezzo di 349 euro. Inoltre c’è uno sconto del 10% per chi si iscrive ad HTC Club in grado di far abbassare il prezzo a poco più di 300 Euro. HTC U12 life è un possibile best buy, sicuramente lo smartphone più completo della fascia media del mercato.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: