HTC ha presentato HTC U12+, la sua ultima dimostrazione di innovazione tecnologica, facilità d’uso e cura nel design. U12+ è il telefono top di gamma più grande e ambizioso di HTC, dotato di display 6” con schermo 18:9, ancora più facile da utilizzare grazie Edge Sense 2 che permette di scattare foto, attivare l’assistente vocale e molto altro.

Il colore Translucent Blue farà ammirare ancora di più la bellezza di HTC U12+, dentro e fuori. Il delicato gradiente di colore con design semitrasparente permette di dare uno sguardo approfondito alla lavorazione del dispositivo. Il nero Titanium Black gli dona un aspetto straordinariamente sofisticato e infine il rosso Flame Red offre sfumature dinamiche per il look più intraprendente che HTC abbia mai creato. HTC U12+ è certificato IP68.

IME PerRight FlameRed18Apr20

Edge Sense di nuova generazione riconosce quale mano si sta usando, offrendo la massima libertà di utilizzo con una sola mano. Ora, oltre al comando “stringi”, sono state introdotte nuove funzionalità come il “doppio tocco” e “tieni premuto”. Far le cose ancora meglio, più velocemente e ancora più comodamente con una sola mano.

Il display di HTC U12+ è un SuperLCD 6 da 6″ in 18:9 dalla risoluzione QuadHD+ protetto da Corning Gorilla Glass. C’è il supporto ad HDR 10, al smart display per le notifiche e per i più esigenti anche i profili DCI-P3 e sRGB, oltre alla personalizzazione dei colori.

Un’incredibile esperienza del suono grazie agli altoparlanti BoomSound più potenti che mai e agli auricolari USonic con cancellazione attiva del rumore per evitare distrazioni indesiderate. Gli auricolari USonic di HTC U12+ si adattano perfettamente alla fisionomia di qualsiasi orecchio per personalizzare il suono a seconda di chi ascolta, così da far sentire ogni singola nota alta con precisione cristallina e ogni linea di basso con la massima potenza.

IME 3V TranslucentBlue18May18

 

La doppia fotocamera principale da 12 Megapixel f1.7 + 16 Megapixel Zoom (OIS+EIS) e la doppia fotocamera frontale 8 + 8 Megapixel permettono di scattare foto artistiche meravigliose con effetto bokéh. Grazie a UltraSpeed Autofocus 2 non si perderà mai nessuno scatto e con HDR Boost 2 sarà possibile scattare foto fantastiche con qualsiasi luce.

Lo zoom ottico 2x della fotocamera principale e lo zoom digitale 10x consentono di essere sempre pronti a scattare un primo piano, mentre lo zoom video Sonic Zoom permetterà di “ingrandire” un particolare audio o video. La qualità delle foto è così elevata che U12+ ha totalizzato un punteggio DxOMark superiore a 100 (uno dei risultati più alti del mercato per la categoria smartphone con doppia fotocamera).

Sistema OperativoAndroid
Versione Sistema OperativoAndroid 8.0 Oreo
Dimensioni156.6mm x 73.9mm x 8.7mm
Peso188 grammi
CPUSnapdragon 845
RAM (GB)6 GB
Memoria interna (GB)128 GB
Pollici Display6
Risoluzione Display2880 x 1440
Tipologia DisplaySuperLCD 6 18:9 HDR 10
Megapixel Fotocamera12
Capacita batteria (mAh)3500

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica HTC U12+.

HTC U12+ arriverà sul mercato nelle prossime settimane (probabilmente nella seconda metà di Giugno) ad un prezzo di listino non ancora annunciato.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *