Huawei Mate 10 verrà presentato tra poche settimane, le indiscrezioni non mancano di certo. Ciò che sorprendere però, è la mossa odierna di Huawei. Il colosso cinese ha presentato in Cina il Huawei Maimang 6.

Il Huawei Maimang 6 arriverà in Europa sotto il nome di Huawei Mate 10 Lite ed è giusto chiamarlo così. Lo smartphone annunciato ha caratteristiche molto interessanti, il Mate 10 Lite ha un display FullView da 5.9″ risoluzione 2160×1080 dalla ratio 18:9 e cornici abbastanza contenute ma non totalmente assenti.

Questo è il nuovo Huawei Mate 10 secondo @evleaks - Foto
Troppe cornici per competere con iPhone X e Note 8? Ecco la prima foto di Huawei Mate 10.

L’altra grande novità di Huawei Mate 10 Lite è la presenza di una “doppia” dual camera, in parole povere c’è un sistema a doppia fotocamera sia sulla parte frontale e sia sul retro. 16 Megapixel + 2 Megapixel per la parte frontale e 13 Megapixel + 2 Megapixel per il posteriore. Il sensore da 2 Megapixel serve per calcolare la profondità e poter offrire il classico effetto bokeh.

Huawei Mate 10 Lite

Il resto delle specifiche di Huawei Mate 10 Lite rispecchiano la classica fascia media del produttore: il processore è un Kirin 659 accompagnato da 4 GB di RAM e 64 Gb di memoria interna espandibile. La batteria è da 3340 mAh e il sistema operativo è basato su Android 7.0 Nougat + EMUI 5.1.

Huawei Mate 10 Lite

Il design è molto pulito,la costruzione è in alluminio con un sensore di impronte digitali sulla parte posteriore. Huawei Mate 10 Lite potrebbe aver anticipato di quello che tra qualche settimana sarà presentato a Monaco? Mancano pochi giorni per vedere Huawei Mate 10 mosso dal potente processore Kirin 970.

Huawei svela l' HiSilicon Kirin 970 - il processore che guarda all'intelligenza artificiale
Huawei Mate 10 verrà presentato tra poche settimane, le indiscrezioni non mancano di certo. Ciò che sorprendere però, è la mossa odierna di Huawei. Il colosso cinese ha presentato in Cina il Huawei Maimang 6. Il Huawei Maimang 6 arriverà in Europa sotto [...]
Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome