Huawei annuncia l’arrivo in Italia di Mate 10 lite, il più piccolo della famiglia Mate, disponibile da domani nei migliori negozi delle catene di elettronica di consumo. Confermato per metà novembre l’arrivo del top di gamma, Huawei Mate 10 Pro, adesso disponibile in pre-ordine.

La nuova famiglia Mate dimostra il continuo impegno di Huawei che, in qualità di leader dell’innovazione, offre ad ogni utente lo smartphone che più si adatta alle sue necessità.

Huawei Mate 10 Pro - Unità di calcolo neurale, doppia cam Leica e Kirin 970
Huawei ha alzato l’asticella in questa occasione. Il nuovo Mate 10 Pro non può essere definito solo “smart”, come gli altri device della concorrenza. Il nuovo prodotto della casa cinese implementa il nuovo processore Kirin 970, il quale [...]

Ne è l’esempio Huawei Mate 10 lite, che include caratteristiche uniche, come le quattro esclusive fotocamere di cui è dotato e il FullView Display 18:9. Ai consumatori più esigenti Huawei propone il nuovo top di gamma tecnologicamente rivoluzionario, Mate 10 Pro, che grazie al processore Kirin 970 è il primo smartphone Huawei con intelligenza artificiale integrata. Infine, gli esteti apprezzeranno la versione Porsche Design di Mate 10 Pro, il luxury device ad alte prestazioni che unisce arte e funzionalità.

Con il lancio di Huawei P9 e della dual-lens camera, Huawei ha ridefinito il mondo della fotografia da smartphone. Huawei Mate 10 lite rappresenta un ulteriore passo in avanti e un’esperienza ancora più immersiva per gli utenti.

Si tratta infatti del primo smartphone disponibile in Italia con quattro fotocamere: nella parte posteriore ne troviamo due da 16MP e 2MP, mentre frontalmente Huawei Mate 10 lite offre una camera da 13MP e una da 2MP con flash armonizzante, per selfie di ottima qualità, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

L’elegante design di Huawei Mate 10 lite si contraddistingue per il Fullview Display con formato 18:9 su schermo da 5.9 pollici, caratterizzato da un rapporto screen-to-body del 83%, per un’esperienza visiva senza precedenti.

Ogni componente del device, tra cui le fotocamere, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, l’entrata USB e il flash, sono stati posizionati senza tralasciare alcun dettaglio, sia sul fronte che sul retro, per offrire un design piacevole alla vista e intuitivo durante l’utilizzo.

Il processore octa-core Kirin 659, insieme ai 4GB di RAM e 64 ROM, consentono a Huawei Mate 10 lite di gestire più applicazioni contemporaneamente, in maniera fluida e senza interruzioni.

La nuova EMUI 5.1 di Huawei, con algoritmo machine learning, è alimentata da Android 7.0, per ottimizzare le performance dello smartphone in base all’utilizzo dell’utente. La perfetta integrazione tra hardware e software consente alla batteria da 3.340 mAh di durare più a lungo, con un’autonomia di conversazione fino a 20 ore.

Huawei Mate 10 Lite Prezzo e disponibilità

Huawei Mate 10 Lite, con 4GB di RAM e una memoria di 64GB, è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 349 Euro, nelle colorazioni  Prestige Gold, Graphite Black e Aurora Blue.


Partecipa alla discussione