Avevamo già trattato in passato le offerte del sito Humble Bundle, ma adesso abbiamo deciso di focalizzare bene le loro promozioni che si stanno rivelando sempre più interessanti e intriganti.

Vedi e acquista l'Humble Bundle di Novembre 2018

Oggi parliamo della offerta mensile, ossia la sottoscrizione di un piano di abbonamento non vincolante, che comprende un pacchetto completo di diversi giochi in cambio di 12 dollari, poco più di 10 €.

Humble Bundle

L’ Humble Bundle Montly comprende sempre 9 titoli tra cui un paio spesso molto interessanti, che di solito coprono totalmente il costo della sottoscrizione mensile, e in aggiunta troviamo giochi che hanno ricevuto un buon voto dalle recensioni, ma non hanno fatto colpo direttamente sul pubblico, dando così la possibilità di essere apprezzati da un pubblico più vasto.

Il mese scorso ad esempio nel pacchetto di ottobre era presente Overwatch di Blizzard, lo sparatutto multipiattaforma che gode ancora di un’ottima fanbase ed è seguitissimo su Twitch.tv. E oltre ad esso avreste potuto avere nella vostra libreria giochi Dungeons 3, il divertente gioco gestionale dove si deve andare a creare la propria armata di schiavi infernali per proseguire nelle missioni. Nel corso dell’estate abbiamo visto titoli del calibro di Darksiders 2, Snipers Elite 4 ma anche titoloni come Destiny 2 o Deadrising 4. Le offerte di questi pacchetti sono sempre molto interessanti.

Per l’offerta in arrivo per il mese di Novembre (sarà necessario essere iscritti entro il 2 del mese per ottenere le i titoli riguardanti questa offerta) troviamo una gustosa anteprima: 3 titoli estremamente interessanti sotto ogni punto di vista.

Il primo e più famoso è Hollow Knight, uno dei platform 2D più belli degli ultimi anni, dove dovremo impersonare un cavaliere in una missione di redenzione attraverso l’apprendimento di mosse speciali e un’infinità di nemici da combattere. Per tutti gli amanti di Castlevania, ve lo dico con il cuore, questo titolo NON DOVETE PERDERVELO!

Come seconda proposta all’interno troveremo Hitman – La prima stagione completa. Sarà possibile impersonare il famoso Agente 47 in una moltitudine di missioni di assassinio attraverso la tecnica stealth vista su titoli del calibro di Metal Gear Solid.

Ultimo titolo rivelato è 7 Days to Die. Questo gioco è un misto tra un titolo prettamente basato su tecniche di costruzione, stile Minecraft, a quello classico dei survival dove l’unica cosa che conta è restare vivi, e quale miglior nemico può esserci se non un’orda di zombie affamati?

Saranno presenti altri 6 titoli, al momento segreti che possono variare da strategici, simulatori di guida e molto altro.


Il bello di queste offerte è la possibilità, oltre di avere ulteriori titoli da inserire nella propria libreria digitale, di poter aiutare una fondazione no profit per cercare di portare un sorriso a chi ha più bisogno. Ogni qualvolta si acquista un pacchetto, si sottoscrive un abbonamento, o si compra un prodotto attraverso il sito Humble Bundle avremo la possibilità di impostare in che modo la cifra da noi spesa debba essere ripartita tra organizzazione, produttori di videogames e sito Humble Bundle.

Per accaparrarsi questi titoli che vi ho precedentemente menzionato, vi invito a seguire il link sottostante.

Vedi e acquista l'Humble Bundle di Novembre 2018

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *