Una volta se si voleva prendere u buon smartphone di fascia media senza spendere troppo si poteva puntare ad occhi chiusi su un Moto G di Motorola, il detto popolare in Italia era: “Meglio Moto G”.

Oggi però la concorrenza si è fatta sempre più agguerrita e Motorola lo sa bene, per questo motivo per la settima generazione di Moto G vuole  stupire cercando di emulare gli smartphone di fascia più alta. La serie Moto G7 dovrebbe arrivare al Mobile World Congress di Barcellona ma grazie ad un leak di oggi è possibile dare uno guardo dettagliato a tutta la serie Moto G composta da: Moto G7, Moto G7 Plus, Moto G7 Play, Moto G7 Power. Ecco le immagini dei nuovi Motorola Moto G7:

Nessuna specifica tecnica emersa per questi nuovi smartphone Moto G7 ma è possibile notare l’onnipresenza del notch, sia normale che a goccia, in un periodo dove si sta tentando di eliminare il notch.

Motorola potrebbe presentare gli smartphone al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, quella sarà la sede per conoscere tutte le novità di questi smartphone. Sarà importantissimo conoscerne il prezzo, dalle voci di corridoio il modello migliore il Moto G7 Plus non dovrebbe superare i 249 Euro di listino.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *