Samsung infarcisce i suoi dispositivi, soprattutto i top di gamma, con proprie applicazioni che possano completare ed arricchire l’esperienza d’uso degli utenti che acquistano un dispositivo prodotto dall’azienda coreana. Il Galaxy Store testimonia il grande numero di software che viene messo a disposizione degli utenti, i quali possono beneficiare di applicazioni sempre aggiornate. In questo caso si parla dell’app Samsung Notes, l’hub di Samsung che permette di creare note, appunti e schizzi, che si è appena aggiornata, diventando compatibile con il sistema operativo Android Nougat.

L’update ha portato anche altre novità, lato funzionalità. Si parla infatti della possibilità di condividere molteplici note nello stesso tempo e di modificare la grandezza del widget 1×1. Inoltre, i cambiamenti interessano le prestazioni del software ed alcuni bug fix.

Il cambiamento della versione di Samsung Notes ha comportato, però, una non compatibilità con i dispositivi che montano Android Marshmallow. Samsung non ha ancora rilasciato ufficialmente il nuovo sistema operativo per i suoi smartphone, dunque la nuova versione dell’app sarà disponibile solo agli utenti che fanno parte del programma Galaxy Beta.

Per tutti gli altri, non resta che attendere il rilascio ufficiale di Android Nougat per gli smartphone Samsung, il quale dovrebbe avvenire nelle prossime settimane.

Samsung Notes

Via
Fonte

Partecipa alla discussione