La fascia media è un segmento di mercato molto appetitoso sopratutto per Huawei nel mercato Europeo e l’ultimo in arrivo è il Huawei P20 Lite 2019.

Come è accaduto in passato anche per il P8 Lite ed i suoi predecessori, anche il P20 Lite sta ricevendo un upgrade hardware per il 2019 e nello specifico il dispositivo avrà processore Kirin 710, 4GB di memoria RAM e uno storage di 64 o 128GB.

Il display sarà quasi sicuramente un HD+ da 5,84 pollici con foro per la fotocamera nella parte anteriore collocato in alto a sinistra.

Queste ultime indiscrezioni vengono da WinFuture che inoltre ci svela anche qualche cosa in più sulle fotocamere infatti sul retro avremo un setup con 3 lenti di cui la principale da 24Mpx con apertura f/1.8 in linea con la serie P30 lite attuale. Possibile che ci sia anche una lente wide-angle ed una per i soggetti lontani.

Ancora un mistero per quanto riguarda la batteria e la fotocamera frontale. Sarà da vedere come si colloca una volta conosciuta la scheda tecnica completa, rispetto al P30 Lite uscito di recente, sopratutto a livello di prezzo.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *