Presentati i nuovi portatili Legion di Lenovo per il 2020. Presto l’arrivo anche in Italia

I due nuovi laptop di Lenovo, il Legion 7i e il Legion 5i, portano con se interessanti caratteristiche per gli amanti dei videogames su pc

Completa il poker di presentazioni Lenovo con la sua linea gaming Legion 2020. Per offrire a tutti gli appassionati gamer in Italia i nuovi portatili legion si aggiornano con le ultime tecnologie interne come le schede video Nvidia GeForce RTX 2020 Super o i processori Intel Core Serie H di decima generazione.

Lenovo Legion 7i e Lenovo Legion 5i

Legion 7i 2020

I due portatili presentati sono pensati per i gamer più esigenti e grazie alle nuove GPU GeForce RTX Super con Max-Q Design installate nel laptop Lenovo Legion 7i, i gamer potranno disporre di clock più rapidi per avere nuovi livelli di realismo nei giochi AAA più moderni. L’altro componente della famiglia, il nuovo laptop Lenovo Legion 5i presenterà GPU fino a RTX 2060.

I nuovi PC da gaming Lenovo Legion supporteranno inoltre la tecnologia NVIDIA G-SYNC per un’esperienza di gioco più fluida senza tear. Entrambi i nuovi laptop Lenovo Legion saranno dotati di processori mobile Intel Core H-Series fino alla decima generazione.

Migliori portatili
🥇 Guida ai Migliori Notebook 💻 • Maggio 2020
Scopriamo i migliori Notebook, suddivisi in fasce di prezzo, alla ricerca del miglior portatile perfetto per ognuno di voi.

Ma non basta: la nuova lineup di PC Lenovo Legion, compresi Lenovo Legion 7i e Lenovo
Legion 5i, saranno anche i primi a essere dotati della nuova tecnologia Nvidia Advanced Optimus per una migliore efficienza della batteria. Sviluppata in collaborazione con Nvidia, Advanced Optimus rileva in maniera dinamica il carico di lavoro della GPU e, in maniera automatica, connette alternativamente al display la GPU NVIDIA (per i carichi di lavoro più onerosi) oppure la scheda video integrata per i carichi di lavoro più leggeri. Questo aiuta a ottimizzare la durata della batteria quando sono in uso applicazioni che richiedono un carico di lavoro più leggero, e fornisce le massime prestazioni e frame rate durante le fasi di gioco.

Legion 5i 2020

Si prevede che l’uscita per il mercato italiano dei nuovi laptop Lenovo serie Legion 5i sarà entro l’anno 2020.

I laptop Lenovo Legion 5i e Lenovo Legion Y540 con l’opzione RTX 2060 GPU saranno
disponibili con un prezzo a partire da $999. I laptop Lenovo Legion 7i e Lenovo Legion Y740 laptop con GPU RTX 2070 GPU saranno disponibili con un prezzo a partire da $1199.

Prezzi e disponibilità per l’Italia saranno comunicati in seguito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Riccardo Lenzi
Gelataio, Tech-Blogger e gamer. Datemi mouse e tastiera e ve ne farò vedere delle belle!

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te