LG Electronics porta in Italia la nuova serie XBOOM, gli altoparlanti in grado di assicurare un’esperienza audio indimenticabile anche fuori casa. Potenza, musica e stile caratterizzano i nuovi dispositivi di LG Electronics e rivoluzionano la fruizione all’aperto e non solo.

Grazie alla tecnologia Meridian Audio, pioniere dell’audio ad alta risoluzione, i modelli WK7, PK7, PK5 e PK3 si rivolgono ad un pubblico in grado di apprezzare le altissime prestazioni e le caratteristiche di unicità legate allo storico brand Meridian. Fiore all’occhiello della gamma XBOOM, il modello WK7 è l’unico sviluppato con AI ThinQ – la piattaforma open di Intelligenza Artificiale proprietaria di LG. È inoltre compatibile con Google Assistant che utilizza la voce per ricevere immediatamente informazioni su meteo, notizie, sport e molto altro ancora. Design essenziale, bassi ottimizzati grazie alla funzione “Enhanced bass” e tracce vocali nitide grazie a “Clear Vocal”, inoltre, rendono l’altoparlante WK7 unico nel panorama dell’home audio.

12 PK7 A Speaker That Outlasts The Party Desktop

Nei modelli PK7, PK5 e PK3, inoltre, i bassi sono più profondi e potenti grazie ai doppi radiatori passivi, mentre l’illuminazione multicolor dei woofer, insieme alla striscia luminosa nelle parti superiore e inferiore, crea una perfetta atmosfera da party con colori che si animano al ritmo della musica.

L’abbinamento multi-Bluetooth permette di collegare due dispositivi Bluetooth contemporaneamente; la presenza dei doppi tweeter, invece, impreziosisce il modello PK7 e offre una riproduzione di strumenti e voci precisa e naturale. È il modello PK3 quello che unisce le alte prestazioni della gamma XBOOM al minimo ingombro: nonostante le dimensioni contenute, l’altoparlante offre un campo sonoro incredibilmente ampio e bassi profondi e potenti senza distorsioni.

05 OK75 Let Your Inner DJ Out Desktop

Il giusto ritmo del party è invece garantito dalle funzionalità professionali dei modelli OK75, OK55 e OK45: la rotella jog permette di “scratchare” e aggiungere effetti come il loop di un pezzo del brano semplicemente premendo un pulsante; il suono è invece reso ancora più intenso dal controller Party Accelerator, che permette di intensificare il suono e illuminare l’atmosfera con straordinari effetti.

I modelli OK75, OK55 e OK45 hanno anche una doppia interfaccia USB con funzione DJ Sharing, per suonare e mixare da due dispositivi USB e inviare le tracce direttamente sullo smartphone. Il divertimento del karaoke è assicurato invece dal semplice pulsante che consente di rimuovere gli elementi vocali da qualsiasi brano o fonte e di cambiare la tonalità della traccia per adattarla al proprio range vocale. I prezzi consigliati al pubblico sono di:

  • WK7, 199 euro
  • PK7, 199 euro
  • PK5, 149 euro
  • PK3, 99 euro
  • OK75, 499 euro
  • OK55, 319 euro
  • OK45, 199 euro

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *