Linkem è una realtà ben conosciuta in Italia e da poco è diventata partner della squadra di calcio AS Roma con un esclusivo progetto di collaborazione che prende il nome di Partner of the Future. Con questo progetto, che durerà fino al 2019, Linkem supporterà l’intero progetto Roma, sostenendo i suoi valori, i suoi progetti di crescita e i giocatori di domani.

I pilastri del progetto: Collegare, futuro e passioneInoltre, alcuni giocatori della Prima Squadra dell’AS Roma saranno terstimonial Linkem a Le Iene e grazie a questa nuova collaborazione tutti i tifosi potranno godere di esperienze uniche a contatto con l’AS Roma.

Linkem  l’operatore italiano leader nel settore della banda larga wireless permette di portare il servizio di connessione internet senza fili e senza linea fissa (anche senza numero di telefono) per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende a condizioni economiche sempre accessibili con offerte chiare e trasparenti.

A battezzare la nuova collaborazione ci ha pensato l’AD di Linkem Davide Rota, che ha commentato così l’evento:

“Linkem è nata per costruire in maniera semplice ed accessibile il futuro di cui oggi – ed ogni giorno di più – facciamo esperienza: socializzare, divertirsi, lavorare, essere cittadini attraverso internet. Arrivata a coprire Roma con i propri servizi, Linkem ha deciso di puntare su una parte importante dell’energia della Capitale”.

I tre pilastri principali di questa partnership sono: collegare, futuro e passione. Questo spirito nasce dal nome stesso dell’azienda, infatti Linkem nasce proprio dal termine “link” che vuol dire proprio collegare e unire.

Ed è proprio questa la missione di Linkem, ovvero collegare tra di loro persone e storie attraverso internet e con la nuova iniziativa “Partner of the Future” questa missione è sempre più concreta. E, come la passione per il calcio, è ponte tra persone, epoche e cultura e grazie a Linkem i tifosi romanisti potranno godere di esperienze uniche e irripetibili di contatto e relazione con la squadra ed i suoi giocatori.

Per approfondire l’iniziativa di Linkem “Partner of The Future” vi rimandiamo al sito dedicato dove potrete trovare tutte le informazioni inerenti a questa nuova partnership. Per verificare la copertura dei servizi Linkem nel vostro territorio potete consultare questa pagina dove troverete anche tutte le informazioni sui piani di abbonamento e ricaricabile per privati ed aziende.




Partecipa alla discussione