In totale onestà, sono stato un grande fan della serie Moto 360. Ho messo sul polso il primo modello, quando nemmeno era in vendita in Italia. Son passato alla seconda generazione perché era decisamente un passo in avanti rispetto al modello originale.

La notizia di Moto 360 3gen dovrebbe rendermi felice, invece son triste. Triste perché il Moto 360 3gen non è prodotto da Motorola ma da una compagnia chiamata eBuyNow. In parole povere l’hardware è prodotto da questo brand e di Motorola c’è solo il logo e la licenza.

In ogni caso, Moto 360 3gen ha Wear OS by Google mosso da un processore Snapdragon 3100 con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. 1.2″ di display OLED circolare con supporto Always-on e pulsante fisico con ghiera per il controllo dell’interfaccia. La batteria è da 355 mAh e pare si possa ricaricare completamente in soli sei minuti.

Moto 360 3gen costerà circa 350 Dollari ed è acquistabile dal sito Moto360.com con preordini a partire dai primi giorni di Novembre. Sebbene io sia un romantico, non riesco a vederci la cura dei dettagli che Motorola ci ha sempre messo in passato, in fondo, Motorola ci ha messo solo il logo.

Non ho toccato con mano il nuovo smartwatch Moto 360 3gen ma i ragazzi di The Verge non sono rimasti impressionati dallo smartphone sopratutto per un display con cornici troppo spesse e una qualità non proprio alta. The Verge tende a specificare che hanno potuto provare un prototipo non destinato alla commercializzazione e che non sono certi che lo smartwatch finale possa offrire un livello adeguato di prestazioni software e hardware.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here