E’ da molte settimane che sentiamo voci sul nuovo Motorola Z3 Play, iniziando dalle certificazioni presso la FCC e dalle prime foto “rubate” del dispositivo, ma questa volta abbiamo un render in alta qualità proveniente dal noto leaker Evan Bass conosciuto su twitter come @evleaks.
Come si può vedere dall’immagine, il nuovo Motorola Z3 Play manterrà le stesse linee dei modelli precedenti ma con alcuni interessanti novità.

Avevamo infatti sentito che il dispositivo avrebbe offerto un display da 18:9 abolendo il tasto fisico con il sensore di impronte posto nella parte inferiore e questa immagine sembra effettivamente confermare queste indiscrezioni. Il lettore di impronte sarà infatti situato lateralmente sotto il volume anche se al momento il pulsante mostrato sul fianco sinistro non è chiaro a cosa servirà. Forse un tasto rapido per la fotocamera o per Google Assistant?

venduto da 

Moto Z3 Play avrà poi 3 microfoni, due frontali e uno sulla parte posteriore e questo ci suggerisce una qualità audio migliorata con riduzione dell’audio ambientale.

Il retro sarà fatto di vetro con i pins per i Moto Mods. Il Jack audio da 3,5″ sembra invece essere sparito per via del profilo sottile del device.

Motorola Moto Z3 Play dovrebbe debuttare molto presto al prezzo di 450$.

Via

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.