Non leccate le cartucce di Nintendo Switch, fanno davvero schifo!

Perchè questi giorni tutti hanno voglia di leccare le cartucce del Nintendo Switch? Per provare davvero se il sapore è così tremendo

SCRITTO DA Pubblicato il

Nintendo Switch è oramai sugli scaffali da diversi giorni e in tanti si stanno divertendo a giocare con la nuova console ibrida di Nintendo ed in particolare al nuovo Zelda Breath of the Wild che sembra aver conquistato la critica internazionale. Tuttavia un curioso fatto sta dilagando in questi giorni su Twitter e su Facebook e riguarda il sapore delle cartucce del nuovo Switch.

Ma perché una persona sana di mente dovrebbe leccare le cartucce della propria console?

In realtà la risposta esiste e non è neanche così assurda. Le cartucce del Nintendo Switch hanno un sapore disgustoso e Nintendo lo sa bene. Anzi la cosa è stata fatta volontariamente al fine di tenere i bambini lontano dalle cartucce evitando così che le possano mettere in bocca ed ingerire.

 

 

Chi ha avuto il piacere di assaggiarle riporta che il sapore è tremendo e ricorda quello dei prodotti che si mettono sulle unghie a base di acetone. Non è la prima volta che Nintendo ricorre a queste piccole invenzioni per tenere i bambini lontano dai guai ma la cosa curiosa è come in questi giorni vi siano letteralmente ondate di video su Youtube di persone che vogliono mettere alla prova questa teoria: insomma i bambini saranno anche al sicuro ma gli adulti sembrano aver trovato un nuovo modo per passare il tempo.

Qui sotto qualche reaction del gusto terribile delle cartucce di Nintendo Switch.


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:


COMMENTA