HMD Global offre ai suoi più fantasiosi follower Instagram la possibilità di progettare un’edizione limitata del packaging del proprio Nokia 3310, indicendo un concorso globale. Che si tratti di un designer professionista, di uno studente d’arte o semplicemente di un fan Nokia mobile con uno slancio di creatività, un talentuoso partecipante si aggiudicherà un Nokia 3310, personalizzato con il design proposto.
Oltre a ricevere l’esclusivo Nokia 3310, il fortunato sarà l’artista che si nasconde dietro all’edizione limitata del telefono – una fantastica opportunità per qualunque talento creativo. Per vincere, basta caricare il design su Instagram con l’hashtag #3310art e seguire @Nokiamobile, dove sono disponibili tutti i dettagli del concorso. I progetti presentati saranno giudicati da HMD Global e I Love Dust, studio di design con sede nel Regno Unito, in base a originalità, creatività e positività – offrendo ai creativi la possibilità di dare vita a design unici e originali.
Siamo grati per l’incredibile supporto che riceviamo tutti i giorni dai fan di Nokia mobile e volevamo fare qualcosa di speciale per ringraziarli. Teniamo molto al design ed è qualcosa che i fan di Nokia amano profondamente. Siamo ansiosi di vedere le proposte dei fan e speriamo che l’opportunità di essere l’unico designer e proprietario di un Nokia 3310 esclusivo possano emozionare anche i nostri fan.
Pekka Rantala, Chief Marketing Officer di HMD Global
L’iconico Nokia 3310 è stato reimmaginato per il 2017 con un guizzo di modernità. Sottile, leggero e incredibilmente duraturo, il Nokia 3310 vanta 22 ore di conversazione e un mese di durata della batteria in stand-by. Disponibile in quattro colori distintivi, il look fresco, moderno e vivace del Nokia 3310 lo rende attualissimo. Il concorso si chiuderà mercoledì 10 maggio 2017. Per poter partecipare, le proposte devono essere caricate su Instagram e contenere l’hashtag #3310art. Termini e condizioni del concorso sono disponibili qui.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!