Tutti stanno aspettando il ritorno di Nokia sul mercato, perlomeno l’Europa. Sì, perché il Nokia 6 è stato presentato qualche settimana fa ed è già stato commercializzato in Oriente. Ma HMD, la compagnia finlandese che è formata da veterani Nokia e che ha l’esclusiva possibilità di realizzare device marchiati Nokia, riserverà agli utenti interessanti sorprese durante il MWC 2017 di Barcellona.

Nokia 3310 – L’indistruttibile cellulare tornerà in vita

Secondo Venture Beat, HMD annuncerà tre nuovi dispositivi durante la kermesse spagnola che si svolgerà il 26 Febbraio. Nello specifico, saranno due nuovi smartphone Android e un feature phone. I dispositivi motorizzati Android saranno il Nokia 5 ed il Nokia 3. Il primo avrà, con tutta probabilità, un display da 5,2 pollici, 2 GB di RAM ed una fotocamera da 12 Mpx. IL costo si aggirerà intorno ai 200$. Il Nokia 3, invece, sarà un dispositivo di fascia più bassa, posizionato in una fascia di prezzo tra i 100 ed i 150$.

Ciò che fa notizia, però, è che un nuovo Nokia 3310 verrà lanciato sul mercato. Originariamente presentato nel 2000, il Nokia 3310 è divenuto famoso per la sua resistenza, affidabilità e la lunga durata della batteria. Sono stati venduti oltre 100 milioni di esemplari, numeri davvero impressionanti. L’azienda finlandese, dunque, dovrebbe utilizzare lo stesso nome per il nuovo feature phone: un’operazione di marketing per spingere le vendite di un prodotto che dovrebbe avere un prezzo intorno ai 60$.

I dispositivi che vedranno la luce all’evento spagnolo verranno commercializzati in Europa, secondo la fonte. Si attende con ansia, dunque, il 26 Febbraio. Nokia sta per tornare!

Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *