Nokia presenterà al MWC il nuovo 3310 insieme al Nokia 5 e Nokia 3

SCRITTO DA Pubblicato il

Tutti stanno aspettando il ritorno di Nokia sul mercato, perlomeno l’Europa. Sì, perché il Nokia 6 è stato presentato qualche settimana fa ed è già stato commercializzato in Oriente. Ma HMD, la compagnia finlandese che è formata da veterani Nokia e che ha l’esclusiva possibilità di realizzare device marchiati Nokia, riserverà agli utenti interessanti sorprese durante il MWC 2017 di Barcellona.

Nokia 3310 – L’indistruttibile cellulare tornerà in vita

Secondo Venture Beat, HMD annuncerà tre nuovi dispositivi durante la kermesse spagnola che si svolgerà il 26 Febbraio. Nello specifico, saranno due nuovi smartphone Android e un feature phone. I dispositivi motorizzati Android saranno il Nokia 5 ed il Nokia 3. Il primo avrà, con tutta probabilità, un display da 5,2 pollici, 2 GB di RAM ed una fotocamera da 12 Mpx. IL costo si aggirerà intorno ai 200$. Il Nokia 3, invece, sarà un dispositivo di fascia più bassa, posizionato in una fascia di prezzo tra i 100 ed i 150$.

Ciò che fa notizia, però, è che un nuovo Nokia 3310 verrà lanciato sul mercato. Originariamente presentato nel 2000, il Nokia 3310 è divenuto famoso per la sua resistenza, affidabilità e la lunga durata della batteria. Sono stati venduti oltre 100 milioni di esemplari, numeri davvero impressionanti. L’azienda finlandese, dunque, dovrebbe utilizzare lo stesso nome per il nuovo feature phone: un’operazione di marketing per spingere le vendite di un prodotto che dovrebbe avere un prezzo intorno ai 60$.

I dispositivi che vedranno la luce all’evento spagnolo verranno commercializzati in Europa, secondo la fonte. Si attende con ansia, dunque, il 26 Febbraio. Nokia sta per tornare!


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:


COMMENTA