Ricordate la golosa offerta di lancio del buon Honor 9? Si, il cashback di circa 50 Euro che permetteva di prendere Honor 9 ad un prezzo spettacolare. Bene, quel tipo di offerta è tornata ma in una chiave leggermente diversa.

A partire dal 3 novembre al 23 novembre Honor replica la formula del cashback per tutti gli utenti Honor che desiderano scegliere il nuovo Honor 9.

La meccanica è semplice: chi acquisterà un Honor 9 presso le maggiori catene di elettronica di consumo online e offline potrà richiedere il rimborso di 30€ iscrivendosi al sito honorpromo.it/honor9cashback30 per tutto il periodo di durata dell’iniziativa. Non rientrano in questa promozione gli acquisti effettuati su Hihonor e Amazon.

Honor 9, con un design elegante, con corpo posteriore realizzato in vetro curvo 3D e tecnologie di ultima generazione,  è il device ideale per gli utenti più esigenti. Grazie alla doppia fotocamera posteriore, dotata di un sensore monocromatico da 20MP e uno RGB da 12MP con zoom ibrido 2X, è in grado di scattare foto chiare e brillanti in ogni condizione, persino di scarsa illuminazione grazie alla funzione pixel binning. Inoltre grazie alla batteria da 3200 mAh è possibile ascoltare ininterrottamente musica offline fino a 78 ore.

Per scoprire di più su Honor 9 leggi la nostra recensione completa:

Honor 9 scheda tecnica

  • Display:5.15
  • CPU:Kirin 960
  • RAM:4/6 GB
  • Memoria Interna:64/128 Espandibile
  • Fotocamera:12Mp
  • Sistema Operativo:Android 7.0 Nougat + EMUI 5.1
Honor 9, Smartphone Dual SIM, Schermo 5.15", 64GB ROM, 6GB RAM, LTE, Full HD, Android, Grigio

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.