Sembra che OnePlus voglia continuare sulla vecchia strada, dopo l’onesto OnePlus 3 arrivò anche la sua versione migliorata OnePlus 3T a distanza di poco tempo. Quest’anno potrebbe succedere la stessa cosa ma in maniera leggermente diversa.

OnePlus 3T era totalmente identico a OnePlus 3, miglioravano alcune cosette ma nulla di troppo diverso. Il futuro OnePlus 5T potrebbe migliorare non poco l’attuale OnePlus 5.

Secondo una fonte di Gizmochina, OnePlus 5T avrà un display da ben 6″ 18:9 con cornici ridotte dalla risoluzione di 2160 x 1080p. L’impatto frontale dello smartphone dovrebbe essere molto simile ad un Galaxy S8 attuale, pare che OnePlus 5T abbia i bordi del display leggermente curvi.

OnePlus 5T Render Gizmo

Le scorte di OnePlus 5 iniziano a scarseggiare e potrebbe essere un segno dell’arrivo della nuova versione, almeno così è stato lo scorso anno. Secondo la fonte di Gizmochina, la notizia è abbondantemente fondata, c’è circa l’80% di probabilità che tutto ciò si avvererà esattamente secondo le volontà della fonte che non è stata rivelata.

L’arrivo di OnePlus 5T è previsto per l’inizio di Novembre, ci sono ancora parecchie settimane prima di poter affermare l’assoluta verità di questa notizia. Se siete tra i possessori di OnePlus 5, quest’anno la delusione di veder il proprio device diventar già vecchio sarà ancora più cocente.

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *