Dopo oltre 15.000 persone che si sono messe in coda ai 26 pop-up store negli 11 paesi di tutto il mondo, il più veloce dispositivo OnePlus mai prodotto ha venduto un milione di unità in soli 22 giorni.

Da quando OnePlus è stato lanciato, ci siamo sempre preoccupati di ascoltare attentamente i nostri utenti e di offrire smartphone in grado di combinare design e potenza. OnePlus 6 è il device che meglio combina stile e potenza per dare vita ad un’esperienza unica.

Il nostro approccio è stato premiato dai nostri utenti e dai nuovi consumatori in egual misura e siamo molto grati alla community OnePlus per aver fatto in modo che OnePlus 6 diventasse il nostro smartphone più venduto in assoluto.

Pete Lau, CEO e fondatore di OnePlus

La versione OnePlus 6 da 256GB ha dimostrato di essere la più apprezzata, l’incredibile successo di OnePlus 6 ha abbattuto i record precedentemente registrati da OnePlus 5 e OnePlus 5T, per cui ci sono voluti circa tre mesi prima di raggiungere lo stesso traguardo.

La community OnePlus diventa sempre più forte – l’evento di OnePlus 6 è andato sold out con oltre 1.000 biglietti venduti in meno di 10 ore e ora la community continua a crescere, con oltre cinque milioni di persone sparse in tutto il mondo.

Quest’anno OnePlus ha siglato numerose partnership commerciali con i principali operatori in Europa: Telia (Svezia), Three (Denmark), Belsimpel (Olanda) e, più recentemente, un accordo con Bouygues (Francia). Inoltre, OnePlus 6 è disponibile su Amazon in Italia, Germania, Francia e Spagna.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: