OnePlus si sta preparando al meglio alle settimane di attesa per svelare il nuovo OnePlus 6T. Il brand sta tenendo alta l’attenzione grazie a piccoli indizi che vengono svelati di giorno in giorno ma oggi c’è qualcosa che va oltre ai semplici teaser.

OnePlus invita tutti a provare “Unlock Your Speed”, un nuovo gioco che darà la possibilità di vincere tanti premi a marchio OnePlus. La cosa che colpisce di più è il premio finale: un nuovo smartphone OnePlus ogni anno per tutta la vita.

OnePlus 6T sarà ufficialmente in vendita dal prossimo 6 Novembre
Solo questione di tempo, basterà attendere poco meno di un mese per poter mettere le mani sul prossimo smartphone di casa OnePlus, il nuovo OnePlus 6T. OnePlus 6T sarà lo smartphone tecnologicamente più ricercato del brand e probabilmente non solo di [...]

Interessante vero? L’occasione giusta per sfamare la voglia di avere sempre lo smartphone nuovo in tasca nel più breve tempo possibile. Ok ma a cosa si gioca? Nulla di troppo complesso, basterà semplicemente andare su questo sito e iniziare a tappare sullo schermo dello smartphone per aumentare il numero di tap. Vincerà semplicemente chi tapperà di più sul display fino al giorno in cui OnePlus svelerà il nuovo 6T.

Oltre a poter vincere uno smartphone OnePlus a vita c’è la possibilità di portarsi a casa anche altri premi ma nulla è paragonabile al primo premio. Se siete abbastanza motivati a passare le settimane che ci separano dal lancio di OnePlus 6T a premere come dei folli sul display del vostro smartphone, non perdete ulteriore tempo che c’è gente che si sta consumando i polpastrelli.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: