Ora che le Fotocamere e le Action Camera sono diventate sempre più popolari e abbordabili a livello di prezzo, anche gli stabilizzatori si stanno ritagliando una fetta di mercato sempre più importante: nessuno vuole vedere i video della propria vacanza mossi!

Migliori Action Cam per fascia di prezzo - Luglio 2018
La guida alle Migliori Action Cam serve per scegliere la camera (e accessori) perfetta per le proprie esigenze.

Il DJI Osmo è stato uno dei grandi player di questo 2017, permettendo di registrare video molto fluidi, anche se il prezzo non era di certo per tutti, infatti veniva venduto a 299$ al lancio. In occasione del CES di Las Vegas arriva il nuovo Osmo Mobile 2 che migliora le prestazioni e sopratutto dà un netto taglio al prezzo di mercato, infatti il nuovo DJI Osmo Mobile 2 verrà commercializzato a partire da 129$.

Oltre al prezzo le grandi novità risiedono nella batteria, infatti il primo modello garantiva dalle 3 alle 4 ore grazie alla batteria da 980mAh. Troppi pochi per chi viaggia molto e per questo il nuovo Osmo Mobile 2 ha una capiente batteria da 2600mAh per una stabilizzazione video continua fino a 15 ore.
Nonostante la batteria più capiente il nuovo Osmo Mobile 2 è più leggero di qualche grammo rispetto al suo predecessore, con un peso di 285 grammi.

Sarà inoltre più facile scattare foto/video panoramici con il nuovo Osmo 2 e troviamo anche tante features come ActiveTrack, Motionlapse e Zoom Control.

I Preordini inizieranno il 23 Gennaio ma inizialmente attraverso Apple. Il grande lancio avverrà invece a Febbraio, probabilmente in concomitanza del Mobile World Congress 2018.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: