Durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona, HMD Global ha preso per mano Nokia e ha annunciato Nokia 3,5 e 6. Il vero protagonista del MWC 2017 è stato il grande remake Nokia 3310 2017, grazie a lui nessuno si è accorto della strana assenza di un top gamma.

Il buon primo impatto sul pubblico di appassionati della nuova gamma ha fatto salire alle stelle la voglia di un vero ritorno in grande stile di Nokia, un vero top gamma con Android in grado di offrire il meglio delle storiche qualità Nokia.

Nokia 8

Grazie a Evan Blass (@evleaks) è possibile dare uno sguardo al futuro Nokia 8, il flagship con processore Qualcomm Snapdragon 835. C’è tanto hype non solo per la presenza di Android Nougat in versione stock costantemente aggiornata ma anche per la firma di ZEISS per le ottiche della fotocamera di Nokia 8.

Nokia 8
Ecco il nuovo flagship Nokia 8 in tutta la sua bellezza
Il solito Evan Blass mostra il futuro Nokia 8 e diffonde qualche interessante informazione.

La domanda che tutti si pongono da giorni è scontata: quando verrà presentato ufficialmente Nokia 8? Oggi, grazie a The Verge, è possibile dare una data quasi certa. Nokia 8 verrà annunciato il 16 Agosto a Londra.

Si, avete capito bene, il 16 Agosto Nokia sarà di nuovo in grado di competere per la fascia alta del mercato con Nokia 8 che non dovrebbe superare il listino massimo di 600 Euro.

Ormai mancano pochissime settimane al lancio ufficiale e si conosce tanto del dispositivo. Nokia 8 sarà in grado di lottare ad armi pari per il titolo di miglior smartphone del 2017?

Fonte

Partecipa alla discussione