Red Magic presenta anche le cuffie TWS da gaming a bassa latenza

Oggi è stata una giornata molto intensa per Nubia che ha presentato da poco il nuovo Red Magic 5S per il mercato Cinese insieme a nuove cuffie da gaming TWS con una latenza di appena 39ms.

Nello specifico,oltre al router Wi-Fi 6, sono state lanciate anche due tipi di cuffie Bluetooth (una TWS) che ancora una volta strizzano l’occhio al gaming in mobilità.

Si chiamano Red Magic TWS e Deuterium Necklace esono le cuffie Bluetooth da gaming con latenza di soli 39 ms. Illoro design è molto aggressivo e chiaramente ispirato alle linee del RedMagic 5/5S. Queste sono infatti ottimizzate per avere una latenza di appena 39ms sugli smartphone RedMagic e di 60ms su tutti gli altri.

Le TWS sono in un colore nero standard con LED di colore rosso mentre le Deuterium Necklace, cioè cuffie wireless con appoggio sul collo, hanno un design premium, grazie alla loro realizzazione con taglio al diamante ed un colore che richiama proprio il le colorazioni del nuovo Red Magic 5S.

Red Magic TWS – Prezzo e disponibilità

Le cuffie Red Magic TWS e Deuterium Necklace sono già disponibili da oggi in  Cina insieme agli altri accessori collegati al 5S come la ICE docking ad un prezzo davvero interessante di  circa 36 e 48€ al cambio.

Chissà se le vedremo arrivare anche in Italia, magari in concomitanza proprio del nuovo Nubia RedMagic 5S?

LJSM Cover per ZTE Nubia Red Magic 3 + [2 Pezzi] Vetro Temperato - Custodia Transparente Shock Absorbing Anti-graffio Soft TPU Case con 4 Antiurto Angoli Rinforzati 6.65"
Foto LJSM Cover per ZTE Nubia Red Magic 3 + [2 Pezzi] Vetro Temperato - Custodia Transparente Shock Absorbing Anti-graffio Soft TPU Case con 4 Antiurto Angoli Rinforzati 6.65"

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Simone Sagramati
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te