OnePlus Nord è il medio di gamma che spezza il mercato. Si tratta di un dispositivo che adotta un pannello AMOLED da 6,44 pollici con refresh rate a 90Hz, interrotto da un foro sul display che ospita le due fotocamere anteriori. La batteria è da 4.115 mAh e supporta la ricarica rapida a 30 Watt.
Il dispositivo supporta il 5g grazie all’adozione del processore Qualcomm Snapdragon 765G, con 8GB di Memoria RAM e 128GB di memoria interna non espandibile a disposizione dell’utente. Il modulo fotografico posteriore è quadruplo. Oneplus ha optato per un sensore principale da 48 Megapixel, coadiuvato da uno grandangolare da 8 Megapixel (FoV 119 gradi), da uno macro da 2 Megapixel e da uno di profondità da 5 Megapixel.
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.
Techzilla.it fa uso di cookie di terze parti per migliorare l’esperienza e mostrare pubblicità mirate. Proseguendo la navigazione si presta il consenso all’uso dei cookie.