Samsung C24RG52 è un monitor gaming curvo da 24 pollici progettato per un'esperienza di gioco suggestiva e realistica. Con una curvatura di 1800R, lo schermo full HD da 144Hz è ottimizzato per seguire il profilo dell'occhio umano, offrendo una visione confortevole e dettagliata delle immagini.

Questo monitor curvo da 24 pollici ha inoltre una qualità grafica ottimale, grazie alla funzione AMD Radeon FreeSync, che permette di visualizzare sequenze nitide ed molto fluide eliminando scatti, latenze o sovrapposizioni dei fotogrammi.

Ad offrire prestazioni di gaming senza intoppi contribuisce anche la rapida frequenza di aggiornamento, che raggiunge i 144 Hz. Con questo monitor 24 pollici avrai poi a disposizione un rapporto di contrasto pari a 3000:1 per immagini uniformi e dettagliate, caratterizzate da neri profondi e bianchi brillanti anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Fra le funzioni che il monitor dedica ai giocatori rientra Game Mode, che regola in maniera automatica i livelli di contrasto, luminosità e colore, al fine di ottimizzare al massimo l'esperienza di gioco.


Samsung C24RG52FQU
Samsung Galaxy A52 Smartphone, Display Infinity-O FHD+ 6,5", 6 GB RAM e 128 GB di memoria interna espandibile, Batteria 4.500 mAh e ricarica Ultra-Rapida, Nero (Awesome Black) [Versione Italiana]

Immagini Samsung C24RG52FQU

La raccolta delle migliori foto per Samsung C24RG52FQU.

Specifiche di base Samsung C24RG52FQU

Specifiche tecniche Samsung C24RG52FQU

Tipologia Display Schermo curvo
Risoluzione Display Full HD
Refresh Rate 144

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.