OnePlus 5T è stato ufficializzato ieri e la voglia di provare questo nuovo device è tanta, purtroppo si dovrà attendere ancora qualche giorno per la commercializzazione.

Se proprio non riuscite a resistere, è già possibile mettere le mani sui nuovi sfondi ufficiali di OnePlus 5T.

OnePlus 5T è ufficiale: ha un nuovo display borderless, una nuova fotocamera e lo stesso prezzo
OnePlus ha annunciato oggi il lancio di OnePlus 5T, il nuovo dispositivo del brand. OnePlus 5T nasce dall’esperienza avuta da OP5: il nuovo dispositivo presenta importanti aggiornamenti hardware e software ispirati dalla community attiva di OnePlus. [...]

Come per tanti smartphone OnePlus, il brand ha affidato la cura dei suoi sfondi al bravissimo artista digitale Hampus Olsson. Sul sito ufficiale di Olsson è possibile trovare tutti i nuovi sfondi di OnePlus 5T.

Download sfondi 4K OnePlus 5T

Sono solo cinque ma tutti estremamente curati, adatti per i 18:9 (ma stanno bene anche sui 16:9) e disponibili in più versioni:

  • Standard resolution
  • Never settle
  • 4K resolution

Ovviamente consigliamo il download della versione in 4K per avere degli sfondi molto più definiti ed in grado di adattarsi al meglio ad ogni tipo di homescreen.

Se poi siete dei veri fanboy OnePlus, allora non c’è altra versione da scaricare se non quella Never Settle. Buon download degli sfondi ufficiali in 4K di OnePlus 5T!


Partecipa alla discussione