Probabilmente gli appassionati di musica conoscono di fama il marchio Skullcandy, i suoi auricolari e le sue cuffie, tra cui spiccano le ottime Skullcandy Crusher. Si tratta di un marchio giovane – i cui natali risalgono al 2003 – che in breve tempo ha conquistato il segmento consumer e in particolare gli utenti che amano andare sullo skateboard o che praticano lo snowboarding. Ebbene, l’azienda statunitense ha deciso di offrire ancora più libertà ai suoi utenti strappando il filo alle sue cuffie Skullcandy Crusher e rinnovandole completamente: questo sforzo ha permesso di partorire le nuove cuffie Skullcandy Crusher Wireless.

Caratterizzate da un accattivante design industriale e da materiali di ottima qualità, le cuffie Crusher Wireless sfruttano la connettività Bluetooth e tecnologie innovative per garantire una esperienza audio ancora più coinvolgente: “Il nostro obiettivo è quello di offrire un’esperienza più avvincente, fatta di musica, immagini e contenuti multimediali tra i più disparati. Il consumatore deve sentirsi avvolto dalla musica come se fosse sotto il palco o sentirsi letteralmente dentro al film”, ha spiegato Hoby Darling, Presidente e Chief Executive Officer di Skullcandy.

Il cuore delle nuove Skullcandy Crusher Wireless è caratterizzato da un nuovo amplificatore integrato con bassi regolabili che produce una qualità stereo definita come multisensoriale. Ciò è reso possibile dalle tante funzioni delle Crusher Wireless: tecnologia “noise-isolating fit”, elevata qualità audio, microfono incorporato, controllo delle chiamate, della musica e del volume, estetica rinnovata, cuscinetti in memory foam e design pieghevole.

Una esperienza aptica personalizzabile in tutti gli aspetti, dunque, ma anche una ottima autonomia: la batteria integrata ricaricabile garantisce infatti 40 ore di autonomia. Il circuito intelligente di accensione e spegnimento automatico delle cuffie permette inoltre di sfruttare appieno la carica della batteria. Disponibili online in tutto il mondo presso retailer selezionati, le cuffie Skullcandy Crusher Wireless saranno disponibili in Italia al prezzo di 149 euro. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito www.skullcandy.eu.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: