Swann presenta in Italia due kit del suo nuovo sistema di sorveglianza Full HD Digital Video Recorder della serie DVR4550. Il primo kit è composto da un videoregistratore digitale a 8 canali con 4 telecamere Full HD resistenti alle intemperie, ed è in vendita a un prezzo consigliato al pubblico di €599,99. Il secondo kit possiede 4 canali e 2 telecamere resistenti alle intemperie ed è in vendita a un prezzo consigliato al pubblico di €419,99.

Progettati per offrire sicurezza, i sistemi fa-da-te di Swann comprendono telecamere Full HD 1080p (2 megapixel) posizionabili ovunque per catturare al meglio dettagli particolari quali targhe auto, tratti del viso, colori dell’abbigliamento e molto altro ancora. Entrambi i kit offrono anche una distanza di visione notturna fino a 30 metri. Gli utenti possono, successivamente, scaricare il video ripreso e trasferirlo a una memoria esterna attraverso la porta USB Controllo smartaccessibile o alla loro rete. La visualizzazione e la riproduzione dal vivo è disponibile sia su smartphone che su tablet, collegandosi all’app gratuita SwannViewLink per i sistemi iOS e Android; sia su schermi HDTV e LCD o su monitor tramite l’utilizzo di un cavo HDMI o VGA. Gli utenti possono anche collegarsi in pochi minuti utilizzando il software SwannLink ‘Peer-to-Peer’ e avere supporto tecnico telefonico gratuito in italiano.

I nuovi sistemi permettono di attivare la memorizzazione e la registrazione dei video anche solo quando viene rilevato un movimento, consentendo così di avere a disposizione 160 giorni di registrazione su entrambi i kit. Per numero di canali si intende la quantità di telecamere che possono essere aggiunte ai sistemi. Sebbene entrambi i kit si presentino con un numero inferiore di telecamere rispetto al numero complessivo di canali riportati, gli utenti hanno comunque la possibilità di espandere la loro soluzione con l’aggiunta di telecamere opzionali Pro-Series di Swann per monitorare le diverse aree di loro proprietà.

La confezione opzionale con fotocamera Pro-H855 Full HD 1080p è dotata di due telecamere a forma cilindrica che funzionano bene come deterrente contro i ladri, mentre la confezione con due telecamere Pro-H856 Full HD 1080p ha le telecamere a forma di cupola, più discrete e facilmente adattabili all’ambiente. Entrambi i modelli di telecamere sono resistenti alle intemperie e permettono una visione notturna pari a 30 metri. I sistemi fai-da-te di Swann vantano una facile installazione e includono un cavo Ethernet, un cavo HDMI, un alimentatore, uno splitter, un mouse, dei cavi BNC, viti da montaggio e spine, adesivi antifurto e una guida all’installazione rapida.

Il Sistema di Sorveglianza di Videoregistratori Digital HD di Swann sono ora disponibili presso i negozi di elettronica di consumo MediaWorld, Euronics, Amazon ed ePrice. Per maggiori informazioni su Swann, visitare il sito ufficiale.


Partecipa alla discussione