Edit: il servizio sembra tornato attivo proprio ora, intorno alle 11:12 anche se ancora non sembra del tutto stabile.

Dalle 10.40 di questa mattina Telegram e tutti i servizi associati stanno riscontrando disservizi in tutta Europa e nord America, in particolar modo in Italia e Spagna nel nostro continente.

Questo rende l’app di messaggistica di Pavel inutilizzabile, sia per messaggi che chiamate, bot o gruppi. Telegram ha già fatto sapere di essere al corrente del problema ed “entro poco” il servizio tornerà stabile in tutta Europa.

blockquote <class=”twitter-tweet” data-lang=”it”>

Some of our users in Europe and the MENA region are currently experiencing connection issues. Please hang on, we have all hands on deck to bring you back soon!

— Telegram Messenger (@telegram) 5 marzo 2018

Non sono state rilasciati dettagli in merito, se si è trattato di un disservizio relativo alle infrastrutture o a qualcosa di più grave. Probabilmente nel corso della giornata avremo più info in merito, ma per il momento non resta che attendere pazientemente


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *