OnePlus annuncia il lancio della colorazione di OnePlus 6T Thunder Purple, la nuova limited edition dal design ispirato al colore e alla forma dei fulmini all’imbrunire. La versione Thunder Purple di OnePlus 6T sarà disponibile in Europa e Nord America a partire dal 15 novembre.

La tinta di Thunder Purple sfuma dal nero al viola sotto al vetro satinato sul retro del device, mantenendo la suggestiva curva a “S” che corre su tutta la superficie posteriore dello smartphone e che evidenzia la profondità del colore scelto. Ancora una volta, OnePlus ha prestato meticolosa attenzione ai dettagli per creare il design ideale, in cui si percepisce il perfetto equilibrio tra la luce che crea effetti suggestivi sulle trasparenze e le opacità del vetro e sulla sua lucentezza, e i riflessi caratteristici dei materiali di alta qualità utilizzati per gli smartphone OnePlus.

OnePlus 6T Thunder Purple è una straordinaria combinazione di potenza e bellezza: la dissolvenza dal nero al viola è davvero come un temporale in una notte estiva. Ci siamo dedicati a numerose sperimentazioni per capire come la luce interagisce con i colori per offrire ai nostri utenti quello che possiamo definire come lo smartphone OnePlus dotato del migliore design fino a oggi.

Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus

OnePlus 6T Thunder Purple in Italia

OnePlus 6T Thunder Purple sarà in vendita a partire dal 15 novembre tramite sul sito OnePlus e su Amazon. Il nuovo smartphone è dotato di 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, e sarà in vendita a soli 589 euro, lo stesso prezzo degli OnePlus 6T Midnight Black e Mirror Black con le stesse caratteristiche.

venduto da 

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *