È certamente difficile districarsi tra le tante offerte e tariffe telefoniche proposte dai vari operatori italiani. Fortunatamente, ogni tanto capitano alcune promozioni, particolarmente convenienti poiché mirate agli utenti della concorrenza, che risulta veramente difficile ignorare. È il caso di TIM Galaxy Go, offerta riservata agli utenti non TIM e dedicata al mondo dei giovani. Con TIM Galaxy Go è infatti possibile ottenere 6GB di traffico dati in 4G/LTE e minuti illimitati verso tutti (fissi e mobile) al prezzo di 10€ ogni quattro settimane. Il costo di attivazione è pari a 3 euro una tantum.

tim galaxy go

Per attivare questa offerta è sufficiente accedere al portale allestito da TIM e inserire il proprio numero di telefono per prenotare la chiamata dell’operatore. Le condizioni descritte saranno valide fino al 31/12/2017: a partire dal 1 gennaio del 2018 i minuti non saranno più illimitati e diventeranno 1000. Il traffico dati, invece, verrà dimezzando, passando da 6GB a 3GB ogni quattro settimane. Una promozione sicuramente interessante, specie per chi ha abbandonato completamente l’uso degli SMS.

Bisogna specificare che tale offerta è riservata in realtà a quel che viene definito un “target blindato”, ossia – in questo caso – a tutti coloro che attualmente hanno un contratto di telefonia mobile con Tre Italia. Se siete interessati alla promozione e non rispettate questo “requisito”, vi consigliamo di lasciare ugualmente il numero sul portale: è possibile che riusciate ugualmente a beneficiare dell’offerta.


Partecipa alla discussione