Turtle Beach annuncia oggi due nuovi modelli per la sua line-up di headset da gaming. Si tratta delle XO THREE e delle RECON 150, prodotti simili ma destinate ad un utilizzo diverso in quanto concepite rispettivamente per Xbox One e PlayStation 4.

Esteticamente simili alle popolarissime XO FOUR STEALTH, entrambe le cuffie offrono un design robusto, con grandi speaker da 50mm ed un microfono high-sensitivity, per avere il miglior audio possibile in gioco ed in chat, così da essere sicuri di avere sempre la migliore esperienza di gioco.

“Parte del nostro successo in questo settore è dovuto alla diversità dell’offerta ed alla qualità dei nostro prodotti, molto semplicemente abbiamo un tipo di headset per ogni tipo di giocatore” ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Le XO THREE e le RECON 150 rappresentano delle grandi aggiunte alla nostra linea di prodotti di medio livello, un eccellente audio in game, chat cristallina e comfort ad un grande prezzo.”

Oltre agli imponenti driver da 50 mm ed al microfono di qualità, le XO THREE e le RECON 150 sono dotate di comodi controlli in-line che permettono di gestire il volume e “mutare” il microfono in modo semplice e veloce. Le XO THREE inoltre permettono su Xbox One di avere un suono surround virtuale ed immersivo grazie al Windows Sonic, trasformando giochi, film e musica in un’esperienza molto più coinvolgente.

Entrambe le cuffie di Turtle Beach funzionano alla grande con i controller di PS4 e Xbox One con jack da 3.5mm, così come su PC, Mac e dispositivi mobile con jack da 3.5 mm. I vecchi controller Xbox One richiedono l’adattatore Headset Audio Adaptor (venduto a parte).

Le XO THREE e le RECON 150 verranno lanciate presso rivenditori autorizzati questo Luglio ad un prezzo di € 59,99, con le RECON 150 disponibili solo su Best Buy negli U.S.A. e in rivenditori selezionati in UK, Australia ed Europa.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: