Vero, i nuovi Google Pixel 2 potrebbero non piacere a tutti. I gusti son gusti ma è chiaro che per una valutazione definitiva c’è bisogno di osservare da vicino questi due smartphone Made by Google.
Purtroppo (o per fortuna?) solo il Google Pixel 2 XL arriverà in Italia ad un prezzo assurdo di 989 Euro per la versione da 64 GB e dovrebbe farlo non prima di Novembre. Sarà possibile toccare con mano il nuovo Google Pixel 2 Xl solo negli store di 3 Italia ma tocca pazientare.
Per questo motivo è interessante dare uno sguardo ai video Hands-on di Google Pixel 2 e Pixel 2 XL. Ecco alcuni video che riusciranno a farvi venire voglia dei nuovi smartphone di Google:
Le prime impressioni sono ottime per tutti i fortunati che hanno avuto la possibilità di toccare le nuove tecnologie Google. Chiaramente lo smartphone più interessante è Google Pixel 2 XL che risulta essere molto particolare con il display OLED da 6″ 18:9 quasi senza bordi per non rinunciare ad un doppio speaker frontale (ma non c’è il jack audio).
Il primo impatto della nuova fotocamera dei Google Pixel 2 è stato notevole, in tanti sono rimasti impressionati non solo dalle fotografie scattate ma anche dalla qualità della modalità Portrait attraverso l’algoritmo Google e un singolo sensore fotografico.
Quasi tutti concordi sul design e il feed trasmesso: è bello ma non fa impazzire ma la lavorazione dell’alluminio è molto particolare tanta aumentare il grip e trasmettere una sensazione morbida. C’è davvero tanto in gioco, Google Pixel 2 e Pixel 2 XL sono due smartphone che forse più di altri, vanno valutati esclusivamente dal vivo sopratutto in vista del prezzo salato.
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!