Se ponderavate l’idea di attivare una offerta di rete fissa Vodafone ADSL o FIBRA, oggi è il giorno giusto per farlo. L’operatore ha infatti attivato una speciale promozione, valida solamente per oggi 16 novembre 2016, che comporta la ricezione di un buono regalo Amazon da 100 euro. La promozione è valida per tutte le attivazioni dei servizi ADSL o Fibra su territorio nazionale ed è riservata ai consumatori: ciò significa che i titolari di partita IVA che aderiscono al servizio ad uso professionale o aziendale non potranno beneficiarne.

Per esser certi di ricevere il buono regalo Amazon da 100 euro è necessario aderire ad una tra le offerte Vodafone ad uso privato residenziale per mezzo di uno di questi tre canali: il sito www.vodafone.it (anche contattando un operatore telefonico con il servizio “Click to Call”), il numero verde 800194951, e i call-center dei siti www.facile.it e www.sostariffe.it. La promozione è valida anche per chi attiva una Vodafone Station, dal momento che si tratta di un apparato necessario per la fruizione del servizio ADSL o FIBRA.

vodafone regala buono 100 euro amazon

Ottenere il buono è molto semplice: dopo 30 giorni dall’attivazione del servizio, e comunque entro il 30 aprile del 2017, l’utente dovrà richiedere il buono tramite una procedura online che prevede l’inserimento dei dati identificativi del cliente, oppure del codice univoco seriale della Vodafone Station. Il nuovo potrà essere speso entro 10 anni su Amazon.it. Si tenga a mente che l’adesione a più offerte con il medesimo nominativo non comporta la cumulazione di più buoni. Per maggiore informazioni, vi invitiamo a consultare il sito di Vodafone Italia.

Ti interessa conoscere offerte di questo genere?

Per altre offerte, promozioni e codici sconto esclusivi continuate a seguirci sul nostro canale Telegram dedicato alle offerte. Seguici su Telegram!


Partecipa alla discussione