L’evento di lancio virtuale Next Level. AI Incredible, in programma per il 20 maggio 2024 alle 22:00 (10:00 PM), sarà l’occasione per svelare il primo PC ASUS ultraportatile premium con Intelligenza Artificiale di ultima generazione. Questa collaborazione epocale tra ASUS, Microsoft e Qualcomm promette di ridefinire il panorama dell’informatica di calcolo.

image002 2

Questo laptop all’avanguardia non solo supererà i limiti tradizionali, ma sfrutterà appieno le avanzate capacità dell’Intelligenza Artificiale, aprendo la strada a un’esperienza informatica completamente nuova e personalizzata. Grazie al pieno supporto delle più recenti funzionalità AI di ASUS e Microsoft, i laptop di prossima generazione offriranno esperienze AI su misura, progettate per soddisfare le esigenze individuali degli utenti.

L’evento di lancio vedrà il Co-CEO di ASUS, S.Y. Hsu, affiancato dai rappresentanti di Qualcomm e Microsoft, i quali condivideranno i dettagli della collaborazione che ha portato alla creazione di questi dispositivi rivoluzionari.

Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità esclusiva di sperimentare di persona la lineup dei PC ASUS con Intelligenza Artificiale e molto altro al Computex 2024 a Taipei. Questo evento di risonanza mondiale presenterà una vasta gamma di prodotti all’avanguardia, offrendo uno sguardo privilegiato sul futuro della tecnologia.

Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità di provare la lineup dei PC ASUS con Intelligenza Artificiale e molto altro in prima persona al Computex 2024 a Taipei. Questo evento molto atteso presenterà una vasta gamma diprodotti all’avanguardia, offrendo uno sguardo sul futuro della tecnologia. Per non perdere questa esperienza, è possibile seguire online aquesto linkl’evento di lancioNext Level. AI Incredible., assistendo all’alba di una nuova era (Il sito sarà attivo a partire dal 7 maggio).


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *