Sentivate la mancanza di un nuovo smartphone Xiaomi, vero? Probabilmente no ma il produttore non ha intenzione di star un singolo attimo fermo ed è pronto ad annunciare una nuova famiglia d smartphone.

La nuova gamma di prodotto verrà introdotta da Xiaomi per essere ancora più competitiva e aggressiva nel mercato cinese dove qualche quota di mercato è iniziata a calare troppo. La soluzione potrebbe essere questo nuovo smartphone che affiancherà la famiglia Redmi e Mi, il suo nome è semplicemente Xiaomi 5X. La nuova serie sarà denominata solo da numero e lettera.

Xiaomi 5X

Xiaomi 5X ha già iniziato a pubblicizzare il nuovo smartphone attraverso la star cinese Kris Wu (attore e cantante) che in passato ha pubblicizzato device per Huawei e Honor. Il manifesto pubblicitario indica alcune caratteristiche come il processore Snapdragon 625, il display FullHD da ben 5,5″ e una quantità di RAM da 4 GB.

Il nome 5X dovrebbe indicare le killer feature di questo smartphone. Xiaomi 5X dovrebbe integrare una doppia fotocamera in grado di effettuare uno zoom ottico 5X senza perdita di qualità. L’esperienza fotografica sarà un fattore chiave di questa nuova famiglia di prodotti Xiaomi.

Xiaomi 5X sarà venduto ad un prezzo di circa 1999 Yuan. Al cambio dovrebbero essere circa 279 Euro, un prezzo del genere per Xiaomi significa competere aggressivamente per la fascia media del mercato cinese. Probabilmente Xiaomi 5X arriverà in europa grazie a qualche shop.

Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *