Se state cercando un nuovo smartphone cinese, oggi Gearbest ha due soluzioni intriganti per tutti i gusti. Non solo, il noto shop cinese ha aggiunto in offerta anche uno Sportwatch Diggro ad un prezzo davvero basso.

Gearbest non ha bisogno di grandi presentazioni, la qualità di questo shop online è nota. Gearbest è il miglior shop online dove comprare tecnologia cinese in sicurezza, con spedizioni quanto più rapide possibili e con un servizio post vendita reale ed efficiente.

Le offerte di oggi hanno un periodo di tempo limitato, partono da oggi 6 Agosto e si chiudono il 12 Agosto, se siete interessati è il cado di dare uno sguardo alla selezione di prodotti tra cui spiccano Xiaomi Black Shark e Cubot P20.

Xiaomi Black Shark, Cubot P20 e Sportwatch Diggro offerta Gearbest

Xiaomi Black Shark

Xiaomi Black Shark

Xiaomi Black Shark è uno smartphone particolare, unico e per veri intenditori. Black Shark è lo smartphone Gaming di Xiaomi ed ha una potenza hardware in grado di far volare tutti i titoli presenti sul Playstore. Sono presenti anche degli accessori per enfatizzare le sessioni di gioco. Su Gearbest è presente in offerta in due versioni, quella da 64 GB (poco più di 500 Euro) e quella da ben 128 GB (meno di 600 Euro):

✂️ Xiaomi Black Shark 64 GB in offerta su Gearbest

✂️Xiaomi Black Shark 128 GB in offerta su Gearbest

Cubot P20

Cubot P20 e1522861209279 1024x89 1

Cubot P20 è uno smartphone Android super low cost, in offerta su Gearbest costa solo 129 Dollari. Per quel prezzo riesce ad offrire un display da 6.2″ IPS FullHD+ con notch, un processore Mediatek Octa Core accompagnato da 4 GB di RAM e una memoria intera da 64 GB. Sul retro c’è una dual camera 20+2 Megapixel ma ciò che colpose è la dotazione da 400 mAh. Tutto questo per 129 Dollari su Gearbest, assolutamente da non sottovalutare:

✂️ Cubot P20 in offerta su Gearbest

Diggro DI10 Sportwatch

Diggro DI10 Smart Sport Watch

Diggro DI10 è uno sportwatch dal design aggressivo e resistente ad acqua e polvere con certificazione IP68. Lui è in grado di notificare chiamate o messaggi solo con la vibrazione ma sarà in grado di registrare tutte le attività sportive. Un funzione bonus è quella di poter fare uno scatto remoto con l’orologio. Costa meno di 20 Euro in offerta su Gearbest:

✂️ Diggro DI10 Sportwatch in offerta su Gearbest


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *