Xiaomi lancia un’esclusiva promozione riservata a chi desidera la tecnologia più avanzata per la connessione nelle città abilitate alla rete di nuova generazione 5G.

A partire dal 26 ottobre, coloro che acquisteranno Mi MIX 3 5G, uno dei primi smartphone con connettività 5G a uso commerciale, riceveranno in omaggio Mi Electric Scooter, lo scooter elettrico che porta il viaggio ad un altro livello. E’ possibile aderire all’offerta in esclusiva con Vodafone semplicemente sottoscrivendo un piano tariffario che prevede l’acquisto di Mi MIX 3 5G in 30 rate mensili a partire da 11,99€, con un contributo iniziale di 109,99€.

La promozione è valida, fino a esaurimento scorte, presso tutti i Vodafone Store di Milano, Roma, Torino, Bologna e Napoli – le prime città a permettere agli utenti di navigare in 5G – con possibilità di vendita estesa a tutto il territorio nazionale, ma subordinata alla volontà dei singoli dealer.

La promozione che Xiaomi offre agli appassionati di tecnologia, insieme a un partner di eccezione come Vodafone, si inserisce in un percorso strategico volto a rivoluzionare la vita delle persone attraverso le reti di nuova generazione e la migliore tecnologia per la micromobility smart.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here