Xiaomi ha finalmente svelato il suo nuovo best buy pronto a disintegrare la concorrenza a suon di caratteristiche tecniche unite ad un prezzo troppo invogliante. Si chiama Redmi Note 7 ed ha tutto ciò che si può desiderare sotto i 200 Euro.

Di solito per smartphone di fascia media si deve rinunciare al design ma Xiaomi Redmi Note 7 si presenta con un look moderno, giovane e frizzante grazie alla sua cover posteriore piena di giochi di luce e grazie al display IPS da 6,3″ con notch a goccia e risoluzione FullHD.

Dal punto di vista della scheda tecnica Xiaomi non ha rinunciato a nulla per Redmi Note 7. Questo smartphone ha una dual camera da 48 + 5 Megapixel enfatizzata da AI, sulla parte frontale nel notch a goccia c’è una fotocamera da 13 Megapixel. Sotto la scocca c’è il potente processore Qualcomm Snapdragon 660 Octa Core con 4 GB di RAM e 64 GB di Memoria interna espandibile. La batteria è un punto forte di questo smartphone, è da ben 4000 mAh e sarà in grado di reggere per due giorni di utilizzo grazie alla presenza di Android 9 Pie con MIUI, il tutto spinto dal processore Qualcomm ben ottimizzato sotto il profilo energetico.

Redmi Note 7 sarà disponibile dal 13 Marzo alle ore 13:00 nei migliori negozi di elettronica italiani come Expert, MediaWorld, Euronics, Trony e Unieuro. Siamo convinti però che se statvate aspettando questo smartphone siete pronti a cliccare il tasto compra su Amazon Italia dove sarà disponibile al prezzo di 199 Euro per la versione 4/64 GB. Redmi Note 7 è disponibile anche in versione 3/32 GB a circa 179 Euro ma onestamente, meglio spendere 20 euro in più e puntare alla versione top.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome