Acer presenta oggi il notebook gaming Predator Triton 300, un nuovo Predator Triton 500 con display a 300Hz. Predator Triton 300 espande la gamma Triton con una soluzione economicamente accessibile per i giocatori mainstream che apprezzano i design sottili e leggeri mentre Predator Triton 500 eleva gli standard a livelli unici.

Next@acer
Al [email protected] di New York il brand ha dato prova di forza: ecco le dichiarazioni di Massimiliano Rossi di Acer
Il brand ha sviluppato tutti i suoi prodotti, tutte le sue linee su precisa misura di utente, tralasciano i paroloni utili solo per il marketing. Leggi le dichiarazioni di Massimiliano Rossi, Vice President Product Business Unit, al [email protected] di New York.

Acer Predator Triton 300

Predator Triton 300 è l’ultima novità della gamma di sottili e leggeri Triton, con Windows 10. È una miscela perfetta di prestazioni e funzionalità, il tutto racchiuso in un design sottile che ha un valore inestimabile. Con solo 2,3 kg di peso, il suo telaio in alluminio ha lo stesso design nero opaco attenuato da luci blu che caratterizzano gli altri notebook Predator.

Il processore Intel Core i7 di nona generazione è affiancato dalla GPU NVIDIA GeForce GTX 1650 e da 16 GB di memoria DDR4 a 2666Hz (aggiornabile a 32 GB). Per offrire il massimo spazio di archiviazione dei giochi, supporta fino a 2 SSD PCIe NVMe da 1 TB in RAID 0 e un disco rigido fino a 2 TB. Killer Wi-Fi 6 AX 1650 e Killer Ethernet mantengono viva l’azione, senza ritardi, quando si gioca in rete.

Un luminoso display IPS Full HD da 15,6 pollici con cornice ultrasottile offre un refresh rate di 144Hz e un tempo di risposta overdrive di 3 ms, visualizzando grafica e colori realistici che evidenziano ogni dettaglio e danno vita ai giochi. L’audio coinvolgente è fornito da Waves Nx, che utilizza tecniche di modellazione fisica all’avanguardia per offrire un’esperienza di ascolto realistica e convincente, imitando virtualmente la resa degli altoparlanti ultra-high-end in uno spazio acustico perfettamente trattato.

Predator Triton 300 beneficia del design termico all’avanguardia presente su tutti i notebook Predator, incluse le doppie ventole con tecnologia Acer AeroBladeTM 3D, le lame in metallo, la tecnologia CoolBoostTM e le prese d’aria posizionate in zone strategiche.

Acer Predator Triton 500

Acer Predatori Triton 500 ora disponibile con un display Full HD da 15,6 pollici da 300Hz incredibilmente veloce, il Predator Triton 500 è un potente notebook gaming con uno spessore di soli 17,9 mm e con un peso di 2,1 kg. Ha un telaio in metallo resistente, e cornici che misurano solo 6,3 mm, per un impressionante rapporto schermo-corpo dell’81%. Il Triton 500 si può infilare facilmente in uno zaino o in una valigetta; sfrutta le prestazioni di un processore Intel Core i7 fino alla nona generazione per diventare un potente strumento di gioco.

Acer Predator Triton 300 e 500 prezzi

  • Acer Predator Triton 300 sarà disponibile in EMEA dal mese di Ottobre con prezzi a partire da € 1.299.
  • Acer Predator Triton 500 sarà disponibile in EMEA dal mese di Novembre con prezzi a partire da € 2.099.
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome