Alcatel annuncia la disponibilità in Italia di Alcatel A3 XL, un nuovo phablet con schermo da 6 pollici che punta tutto su un’esperienza d’uso senza rinunce ad un prezzo contenuto.

Il nuovo Alcatel A3 XL come detto integra un display da 6 pollici con risoluzione HD 1280×720: la densità di pixel non è proprio il massimo visto la diagonale di schermo molto elevata, ma almeno si tratta di un IPS e probabilmente questa scelta ha senso in ottica autonomia: con 3000mAh ed un display non troppo definito dovremmo avere un buon risultato, anche con un display così ampio.

Il nuovo A3 XL di Alcatel presenta un sensore di impronte digitali sul retro del dispositivo, per una maggiore sicurezza durante l’utilizzo ma non solo: può essere infatti utilizzato per scattare foto, per rispondere a chiamate ed accedere a contenuti protetti. Non manca la connettività 4G per una connessione dati sempre veloce.

Completano la scheda tecnica un processore MediaTek MT8735B @1.1GHz Quad-Core, una GPU Mali-T720 MP2, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, espandibile via microSD.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, Alcatel A3 XL è lo smartphone è in grado di scattare foto da da 8MP (13MP interpolato) e selfie da 5MP (8MP interpolato).

Alcatel A3 XL è disponibile nei negozi delle migliori catene di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 189,00 €.

Alcatel A3 XL

6

MediaTek MT8735B Cortex-A53 1.1 GHz Quad Core

2 GB

16 GB Espandibile

8Mp

Android 7.0 Nougat

Guarda le offerte su: Amazon.it

Migliore offerta sul web ► 154,80€ da ePrice

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: