Alcatel annuncia la disponibilità in Italia di Alcatel A3 XL, un nuovo phablet con schermo da 6 pollici che punta tutto su un’esperienza d’uso senza rinunce ad un prezzo contenuto.

Il nuovo Alcatel A3 XL come detto integra un display da 6 pollici con risoluzione HD 1280×720: la densità di pixel non è proprio il massimo visto la diagonale di schermo molto elevata, ma almeno si tratta di un IPS e probabilmente questa scelta ha senso in ottica autonomia: con 3000mAh ed un display non troppo definito dovremmo avere un buon risultato, anche con un display così ampio.

Alcatel A3 XL 1

Il nuovo A3 XL di Alcatel presenta un sensore di impronte digitali sul retro del dispositivo, per una maggiore sicurezza durante l’utilizzo ma non solo: può essere infatti utilizzato per scattare foto, per rispondere a chiamate ed accedere a contenuti protetti. Non manca la connettività 4G per una connessione dati sempre veloce.

Completano la scheda tecnica un processore MediaTek MT8735B @1.1GHz Quad-Core, una GPU Mali-T720 MP2, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, espandibile via microSD.

Alcatel A3 XL 2

Per quanto riguarda il comparto multimediale, Alcatel A3 XL è lo smartphone è in grado di scattare foto da da 8MP (13MP interpolato) e selfie da 5MP (8MP interpolato).

Alcatel A3 XL è disponibile nei negozi delle migliori catene di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 189,00 €.

Alcatel A3 XL
Scheda tecnica
Alcatel A3 XL
  • Display:6
  • CPU:MediaTek MT8735B Cortex-A53 1.1 GHz Quad Core
  • RAM:2 GB
  • Memoria Interna:16 GB Espandibile
  • Fotocamera:8Mp
  • Sistema Operativo:Android 7.0 Nougat
P4A Alcatel A3 XL, Scheda di Memoria microSDHC 16GB, Class 10, High Speed, adattore SD, velocità Alta di Scrittura e Lettura
Foto P4A Alcatel A3 XL, Scheda di Memoria microSDHC 16GB, Class 10, High Speed, adattore SD, velocità Alta di Scrittura e Lettura

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *