I display borderless si stanno diffondendo sempre di più, ormai non è solo una feature di fascia premium. Wiko è riuscita ad inserire un display 18:9 su uno smartphone dal prezzo finale di 199 Euro come il suo View, anche LG con il suo Q6 ha sdoganato il display 18:9 sulla fascia media.

Sono pochi i produttori che non guardano con interesse i display borderless, in molti stanno studiando nuove soluzioni per ottimizzare gli spazi. Huawei non può star a guardare ed ha in mente di stupire tutti con il suo nuovo flagship Mate 10 che verrà presentato a Monaco il prossimo 16 Ottobre.

Manca poco più di un mese alla presentazione ufficiale ma è già possibile dare uno sguardo alla parte frontale del futuro Huawei Mate 10. Secondo @Slashleaks, profilo molto attivo su Twitter, questo potrebbe essere il valoroso lavoro di ottimizzazione degli spazi da parte di Huawei:

Le immagini sembrano parlare chiaro, anche Huawei si mette in gioco con un device borderless. Sebbene non sia possibile fare un tipo di analisi millimetrica, pare che non sarà adottato il formato 18:9, Mate 10 potrebbe avere un display dalla ratio classica 16:9 con cornici ridotte al minimo.

Dalle immagini si possono anche ipotizzare le probabili colorazioni di Huawei Mate 10, in questo caso un classico Oro e un giovane Blu.

Huawei Mate 9 Recensione
Recensione Huawei Mate 9 | Un piccolo passo avanti
Mate 9 è un super smartphone concreto, prestante e affidabile.

Tutto è pronto per il grande lancio, Huawei ad IFA 2017 di Berlino ha svelato le potenzialità del processore che muoverà Mate 10. Il Kirin 970 sarà ben 3 volte più potente del vecchio Kirin 960 grazie alla tecnologia NPU (Neural Processing Unit).

Il prezzo di listino sarà alto ma Huawei Mate 10 sarà in grado di giocarsela con tutti i migliori smartphone premium sul mercato, compreso il prossimo iPhone 8.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: