Tra le tante novità presentate al CES 2019 di Las Vegas quelle proposte da Gigabyte mirano a semplificare le attività della vita quotidiana degli utenti.

Le funzionalità e gli applicativi proposti puntano ai temi caldi del futuro della tecnologia. L’evoluzione dei settori riguardanti il 5G, l’Intelligenza Artificiale, il cloud computing e altre tecnologie che guardano al futuro, sono ampiamente analizzate nello stand Gigabyte. Inoltre sono presenti soluzioni innovative tra cui raffreddamento a liquido, cloud storage, formazione IA, riconoscimento facciale e notebooks con Intelligenza Artificiale integrata per consentire agli utenti una facile transizione nel futuro.

Gigabyte Ces 2019

Il punto focale, nell’evoluzione della tecnologia intelligente, sta nella capacità delle macchine di memorizzare e analizzare una grande quantità di informazioni, e semplificare il processo decisionale autonomamente. Gigabyte dimostra come l’infrastruttura hardware, insieme all’integrazione software, può creare le soluzioni di sistema ideali che avviano tecnologie più intelligenti.

Liquid-Immersion-Cooling

Uno dei cardini, visto anche in precedenti articoli, è la capacità di raffreddamento viste le grandi quantità di dati processati. Gigabyte Liquid Immersion Cooling reinventa il settore con una struttura completamente sommersa che rompe i canoni tradizionali del raffreddamento ad aria e raffredda efficacemente il calore creato dai computer hyper-processing a condizioni sostenibili.

Cloud Gigabyte

Gigabyte  Cloud Systems è un’altra sfida crescente del futuro: gestire in modo sicuro ed efficiente i dati memorizzati. VirtualStor Extreme è la soluzione decentralizzata di cluster di storage Gigabyte che, può semplificare la gestione dello storage utilizzando l’architettura di sistema virtualizzata. È in grado di integrare e gestire i sistemi di storage esistenti (compresa la maggior parte dei tipi di storage sul mercato come SAN, NAS, Object, File) per fornire una flessibilità senza precedenti per allocare e utilizzare le risorse di storage esistenti, consentendo una trasformazione digitale fluida e intelligente.

Gigabyte presenta il primo portatile con Intelligenza Artificiale basato su Microsoft Azure Machine Learning

Aero 15 notebook

Un’intelligente segnaletica digitale (Digital Signage), offre la possibilità di visualizzare annunci pubblicitari basati su un target più specifico come il sesso ed età. Questa è solamente una piccola parte di ciò che potrebbe essere il marketing personalizzato senza l’invasione della privacy. Il primo portatile con IA ad alte prestazioni al mondo, il nuovo Aero 15 equipaggiato con Microsoft Azure Machine Learning. L’esperienza di ottimizzazione passiva sarà un esempio lampante di un futuro adattivo all’IA che trasforma il digitale in smart-digital dell’era 5G.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: