Vero, oggi ha sempre meno senso comprare smartphone cinesi da brand poco conosciuti ed il merito è tutto dell’arrivo ufficiale di Xiaomi in Italia. Quando però si ha un budget molto, molto limitato è il caso di pensare ad un device cinese che offre almeno specifiche inarrivabili rispetto alla fascia bassa che si trova di solito nei negozi fisici.

Prendiamo ad esempio proprio questo Cubot X19 in offerta su Gearbest in queste ore al prezzo di circa 106 Euro. Offre una dual camera da 16 Megapixel, una batteria da 4000 mAh e un display in 18:9 FullHD+ IPS senza notch. La dotazione base è da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ed ha un processore Helio P23. Non male vero?

Certo qualcuno potrebbe ancora storcere il naso e preferire altro ma Gearbest ha pensato anche a questo mettendo a disposizione, ogni giorno fino al 22 Febbraio, la possibilità di comprare Cubot X19 a soli 53 Euro con questo coupon seguendo il link in basso:

Cubot X19 in Offerta su Gearbest

GBCBBX19

Davvero difficile trovare uno smartphone di fascia bassa a questo prezzo e con queste caratteristiche, Cubot X19 su Gearbest preso magari con l’offerta speciale, è davvero una scelta sensata e da tenere in forte considerazione.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: