Avrete sicuramente visto i trailer in televisione o su internet. L’ultimo capolavoro di DreamWorks Animation, Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, è sbarcato in tutti i cinema Italiani.

Basandosi sull’omonima pellicola animata, i Climax Studios hanno svilupato un’avventura che si basa sull’universo del famoso franchise di Dragon Trainer intitolato Dragons: L’alba dei Nuovi Cavalieri.

I giocatori avranno la possibilità di spiccare il volo nel tentativo di contrastare l’avanzata della temibile Eir, una nuova e spietato avversaria con l’intento di controllare tutta la razza dragonica per dominare su tutto il mondo.

Dragon Trainer

Grazie all’aiuto dei nostri nuovi amici, Patch e Scribbler, avremo la possibilità di scoprire tutte le meravigliose ambientazioni, qualcuna anche vista in precedenza, e interagire con personaggi nuovi e alcuni già visti nell’universo di Dragon Trainer per cercare di sconfiggere le armate della malvagia Eir.

Elenchiamo qua sotto tutte le caratteristiche principali del titolo:

  • Una nuova e originale avventura: aiuta Scribbler a recuperare i suoi ricordi perduti e fare amicizia con Patch, il suo ibrido di drago unico.
  • Battaglie Epiche: sblocca potenti abilità e affronta nemici spietati.
  • Eplora nuove e vaste ambientazioni: vola in alcune celebri ambientazioni, oltre a nuovi scenari, tra cui Havenholme, la montagna di Valka e l’isola di Blood Briar.
  • Risolvi gli enigmi: passa da Scribbler al suo drago Patch per superare ogni ostacolo.

Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ma dal 15 febbraio arriverà anche per PC.

DRAGONS: L'ALBA DEI NUOVI CAVALIERI - - Nintendo Switch
Foto DRAGONS: L
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here