Eni gas e luce sceglie il termostato intelligente ditado°per la sua nuova offerta Smart Home

Se state cercando dei modi per rendere la vostra casa smart ed in particolare per quello che riguarda la gestione del clima casalingo, probabilmente vi sarete imbattuti nei prodotti tado°.

A tal proposito è con piacere che segnaliamo che Eni gas e Luce ha scelto proprio la giovane tado° per l’ offerta Eni Smart Home.

Per chi non lo sapesse tado° produce diversi prodotti tra cui termostati smart ( sia wi-fi che cablati ) e valvole smart per i nostri termosifoni. E’ inoltre uno deipochi termostati smart classificati nella più alta fascia della Direttiva sui Prodotti Energetici (ErP) dell’Unione Europea e nellaprimaclasse di efficienza energetica, grazie a una capacità di modulazione che abilita processi di combustionead alta efficienza all’interno della caldaia.

venduto da 
venduto da 

La nuova offerta ENI + tado°

Eni gas e luce etado° annunciano oggi che i prodottitado° entrano a far parte dell’offerta Smart Home di Eni gas e luce per il mercato italiano, arricchendo la proposta di soluzioni per l’efficienza energetica e la serenità domestica dei clienti dell’azienda.

Eni gas e luce intende diversificare la propria offerta ed ha sceltotado°, un brand giovane ma già noto nel mercato europeo nell’ambito della gestione del clima domestico.

Il termostato intelligente ditado° permette alle persone di consumare meno energia e risparmiare fino al 31% sui costi di riscaldamento.

Ricordiamo poi che grazie all’Ecobonus, è inoltre possibile ottenere una riduzione del 65% della spesa sostenuta acquistando una caldaia a condensazione con un sistema di termoregolazione evoluto. Eni gas e luce si occuperà di tutta la documentazione necessaria per usufruire del bonus, in modo che il cliente paghi solo il 35% del prezzo di listino della caldaia, fino all’installazione.

Toon Bouten, CEO ditado° ha così commentato la nuova partnership con Eni:

“Eni gas e luce in Italia sta supportando i propri clienti nel condurre una rivoluzione sostenibile per le proprie abitazioni.tado° è lieta di collaborare con Eni gas e luce per fornire agli italiani soluzioni energeticamente sostenibili a prezzi equi
I clienti che scelgono Eni gas e luce etado° potranno risparmiare sulle bollette e allo stesso tempo avere più comfort e controllo della climatizzazione a casa”.

Abbiamo avuto modo di provare con mano i prodotti tado° come il termostato smart e oltre ad un design minimalista che sia adatta bene a qualsiasi casa siamo stati piacevolmente colpiti dalle funzionalità e dall’efficienza de software, sempre aggiornato e attento al risparmio domestico. Sono inoltre compatibili con assistenti smart come Google Assistant, Apple homekit e Amazon Alexa.

Per esempio la tecnologia Geofencing consente al riscaldamento di attivarsi solo quando qualcuno è in casa evitando così sprechi o la necessità di programmarlo o disattivarlo ogni volta. Inoltre i termostatitado° spengono il riscaldamento per risparmiare energia quando le finestre sono aperte e si adattano al clima esterno per la massima efficienza.

Per ulteriore comfort e risparmio, i clienti possono anche disporre di un controllo climatico individuale di tutte le stanze della propria abitazione. I termostati smart per la caldaia e per il controllo dell’aria condizionatasono solo alcuni dei prodotti che verranno lanciati sul mercato italiano nei prossimi mesi, attraverso i canali retail di Eni gas e luce e nei suoi Flagship Store.

Tutte le informazioni sui prodotti e sull’offerta Eni gas e luce per la Smart Home sono disponibili sul sitoenigaseluce.com.

venduto da 
venduto da 

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.