Ottime notizie per i fan di Dragon Ball Xenoverse 2.

Da oggi è finalmnete disponibile l’Extra Pack 4 su tutte le piattaforme disponibili: Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e Nintendo Switch avranno a disposizione una interessantissima novità.

Da oggi sono disponibili due nuovi personaggi a lungo attesi.

L’ Extra Pack 4 include due guerrieri fortissimi: Super Saiyan God Super Saiyan Gogeta e Broly (Full Power Super Saiyan). I due fortissimi personaggi tratti dal film Dragon Ball Super: Broly in arrivo nel 2019.

Ecco qua il trailer italiano

Ovviamente, tutti i giocatori saranno in grado di personalizzare i propri avatar con i loro nuovi completi basati sull’abbigliamento dei due nuovi guerrieri.

Il contenuto è parte dell’Extra Pass o acquistabile separatamente attraverso lo store.

Non solo, da oggi, tutti i giocatori riceveranno anche un aggiornamento gratuito che include tute da neve per Goku e Vegeta, la parrucca di Broly e costumi per Videl e C-18, oltre a outfit a tema natalizio. Quale miglior regalo per passare le feste in tema Dragon Ball?

migliori giochi per PC di Dragon Ball Xenoverse screenshot

L’aggiornamento introdurrà anche l’Assalto Cristallo che permette ai giocatori di diventare il boss delle missioni esperte e combattere contro gli altri giocatori. Una interessante modalità che ci permetterà di vivere il gioco in una modalità differente permettendoci di interpretare il ruolo del cattivo negli scontri online.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e Nintendo Switch.

Potete trovare qua sotto le migliori offerte disponibili per il titolo.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: