A pochi mesi dal debutto del nuovo flagship killer di One Plus ecco che iniziano a circolare sempre più indizi sul nuovo One Plus 8 ed in particolare sul modello Pro che grazie ad una nuovo foto trapelata online mostrerebbe una feature veramente interessante sul nuovo display

Il nuovo Fluid Display avrà infatti il supporto ai 120Hz un po’ come stiamo vedendo in questo periodo su alcuni smartphone di fascia alta sopratutto gli smartphone “da gaming”.

In realtà al momento rimane poco chiaro se sarà esclusivamente il modello OnePlus 8 Pro a godere del nuovo display infatti l’immagine leak che ci mostra il display di OnePlus 8 Pro che offrirebbe all’utente di personalizzare la frequenza di aggiornamento dello schermo, scegliendo tra 60 Hz90 Hz e 120 Hz. I vantaggi sono ovviamente un aggiornamento dell’immagine più rapido che si traduce in immagini più fluide, sopratutto quando stiamo giocando o vedendo film e serie TV.

 

La foto acquista ulteriore credibilità se contiamo anche il foro della fotocamera in alto a sinistra del display, un dettaglio già trapelato nelle precedenti indiscrezioni.

Purtroppo in questo momento non sono stati diffusi dettagli relativi alla risoluzione del display così come la data di presentazione della serie OnePlus 8 al momento rimane da definire ma probabilmente avverrà nei mesi di aprile/maggio 2020.

Via

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.