FRITZ!DECT 210 è la presa intelligente da interno ed esterno che attiva l’alimentazione dei dispositivi collegati all’impianto elettrico, misurando, registrando e valutando il consumo.

Grazie a FRITZ!DECT 210 si può estende la rete domestica fino in giardino, così gli ospiti potranno accedere a Internet con i loro dispositivi. Oltre alla protezione contro gli schizzi (IP44), questa robusta presa intelligente funziona in presenza di vento e cattivo tempo e con temperature da -20° C a + 40° C.

FRITZ!DECT 210

Il FRITZ!DECT 210 misura il consumo energetico dei dispositivi collegati e crea una panoramica nell’interfaccia utente del FRITZ!Box aiutando a risparmiare sui costi. FRITZ!DECT 210 disattiva entrambe le linee della connessione a 230 volt, rendendolo particolarmente sicuro da usare.

Grazie a MyFRITZ!App si può accedere tramite FRITZ!Box alle impostazioni della presa intelligente anche quando si è in viaggio e lontani da casa. I dispositivi collegati possono essere commutati manualmente o automaticamente.

FRITZ!DECT 210

Alcune delle caratteristiche intelligenti includono l’uso di un calendario settimanale o l’uso di un calendario di Google. Con la funzione Astro è possibile impostare le funzioni in modo automatico dall’alba e al tramonto. FRITZ!DECT 210 misura anche la temperatura e informa tramite email Push, il consumo energetico e i tempi di commutazione. La nuova presa intelligente FRITZ! è disponibile al prezzo di 59,00 euro.

 Offerta per non disponibile. Cercalo su Amazon


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *